RSA Centro Servizi Anziani Mantegna

Campodarsego (PD)

14 Case di riposo, Case famiglia e RSA a Padova

14 tra Case di riposo, RSA a Padova

14 tra Case di riposo , Case famiglia a Padova

14 tra RSA, Case famiglia a Padova

14 RSA a Padova

14 Case di riposo a Padova

14 Case famiglia a Padova

Clicca per conoscere i servizi erogati da ognuna di queste strutture, troverai il numero di telefono ed il form per contattarle e ricevere tutte le informazioni gratuitamente e senza impegno.
Se vuoi farti contattare da più strutture, usa il form sulla destra.

Clicca qui per cercare all'interno del comune di Padova

In Evidenza

RSA Centro Servizi Anziani Mantegna

Il Centro Servizi Anziani Mantegna è una nuovissima struttura socio sanitaria, aperta ad ottobre 2020, destinata ad accogliere persone anziane non autosufficienti, anche per ricoveri temporanei di sollievo. Il Centro Servizi può accogliere 96 ospiti in 36 camere singole e 30 doppie, tutte con TV e bagno privato. Un grande giardino interno attrezzato, ampi spazi destinati alle attività educative e alla socializzazione, impianti di alta tecnologia, cucina interna, sono alcune caratteristiche che rendono questa residenza all’avanguardia sia per il comfort che per la qualità dei servizi.

Via Mozart, 1 - Campodarsego (PD)

In Evidenza

RSA Residenza Le Rose

La Residenza Sanitaria Assistenziale Le Rose è inserita all’interno del contesto paesaggistico dei Colli Euganei, vicina alle stazioni termali di Abano Terme e Montegrotto.La Residenza, aperta nel 2015, accoglie anziani non autosufficienti e dispone di 110 posti letto accreditati e convenzionati con l’ULSS 6 Euganea. La missione principale della Residenza è prendersi cura dei propri Ospiti accogliendoli in una struttura in cui possano sentirsi come a casa propria e sicuri di ricevere la migliore assistenza, garantendo buoni standard di qualità, comfort, sicurezza e mettendo al centro la dignità della persona, il suo benessere e la sua autonomia. Una particolarità della struttura, unica nella provincia di Padova, è l’aver appoggiato l’ideologia della non contenzione fisica degli Ospiti.Fa ora parte del network di strutture facenti capo a ComfortCura, gruppo che possiede un’esperienza pluriennale nel settore.

Via delle Rose, 18 - Lozzo Atestino (PD)

RSA Residenza al Parco

Residenza al Parco è una struttura sociosanitaria per persone anziane non autosufficienti che può accogliere fino a 120 ospiti, anche per soggiorni temporanei o per specifici percorsi di riabilitazione.Oltre ai posti residenziali, offre sostegno alla domiciliarità con 10 posti di Centro Diurno per persone non autosufficienti.

Via Cengolina, 2a - Galzignano Terme (PD)

RSA Centro Servizi Anziani Tiepolo

Il Centro Servizi Anziani “Tiepolo” di San Martino di Lupari (PD), di prossima apertura ospiterà al suo interno 4 nuclei RSA da 30 posti letti per totali 120 posti letto per anziani non autosufficienti.Il nostro obiettivo principale è quello di assistere le persone anziane non autosufficienti togliere di ambo i sessi, garantendo loro la migliore qualità di vita possibile, compatibilmente con le patologie e disabilità di cui sono affette.Per raggiungere questo obiettivo ci siamo impegnati nell’organizzare i nostri Servizi in modo che venga prestata particolare attenzione, non solo ai bisogni di natura puramente sanitaria, ma anche a quelli di tipo psicologico, sociale, relazionale, culturale e riabilitativo della persona anziana e fragile UNITÀ DI OFFERTA:- Assistenza a pazienti non autosufficienti e cronici- Progetto Alzheimer e Demenze- Ricoveri temporanei di sollievo

Via del Confine, 4 - San Martino di Lupari (PD)

RSA Centro Servizi Residenziali per anziani di Bovolenta

Dal 2016 è attivo a Bovolenta il nuovo Centro Servizi Residenziali per anziani di Sereni Orizzonti. La casa di riposo include i più evoluti standard edilizi ed impiantistici, comprendendo tutti i comfort necessari al miglioramento della qualità di vita dell’ospite e alla creazione delle condizioni più funzionali all’efficacia del percorso di cura e di riabilitazione.

Via Gabriele D'annunzio, 20 - Bovolenta (PD)

Centro Residenziale per anziani di Cittadella

Centro Residenziale per anziani e Casa di riposo di Cittadella offre i servizi di: servizio residenziale, centro diurno, ricoveri e sollievi, stati vegetativi, alta protezione Alzheimer, hospice, ambulatorio day hospice.

Viale Stazione, 5/7 - Cittadella (PD)

RSA Conselve

La Residenza Sanitaria Assistita (RSA) di Conselve è una struttura socio sanitaria convenzionata, inserita nella programmazione regionale per la residenzialità anziani non autosufficienti ed assicura assistenza sanitaria, infermieristica, riabilitativa e alberghiera.

Via Vittorio Emanuele Ii, 22 - Conselve (PD)

RSA Casa Soggiorno

Il CRAUP si colloca nella rete dei servizi sociali del Veneto e nel territorio di riferimento per rispondere alle esigenze di assistenza residenziale e semiresidenziale per anziani non autosufficienti non assistibili a domicilio, che necessitano di interventi assistenziali, sociali e sanitari che tendano a conservare il più possibile le abilità residue. Il CRAUP ritiene di primaria importanza sia la qualità degli interventi, in termini di efficacia ed efficienza, sia l'umanizzazione della relazione di cura.

Via S. Rocco 14 - Piove di Sacco (PD)

Villa Altichiero

“Villa Altichiero”, gestito dalla San Marco s.r.l., è un Centro Servizi per anziani non autosufficienti dotato di 107 posti letto autorizzati al funzionamento e conformi ai requisiti stabiliti dalla Regione Veneto in materia di Autorizzazione e Accreditamento (Legge Regionale 22 del 16/08/2002). Il Centro Servizi Villa Altichiero è circondato da un parco completamente recintato di 6.ooo mq che consente tranquille passeggiate immerse nel verde. Il Centro Servizi offre due diverse tipologie di servizi rivolti alla persona: N. 83 p.l. di 1° livello assistenziale N. 24 p.l. di 2° livello assistenziale e di un Centro Diurno che può accogliere fino a 12 ospiti giornalieri con servizio di trasporto a domicilio aperto dalle 7.30 alle 19.30 dal lunedì alla domenica.

Via Altichiero, 2 - Padova (PD)

RSA Casa di Riposo A. Galvan

Il Centro Servizi Antonio Galvan di Pontelongo si propone di erogare servizi qualificati per garantire alle persone che a questo si rivolgono il maggior livello di autonomia individuale e funzionale possibile, per garantire una rete di relazioni significative con le altre persone, per garantire qualità esistenziale concreta e misurabile, per tutelare la dignità e la libertà personali, anche in un contesto di malattia e di grave compromissione dello stato funzionale. I servizi erogati, pertanto, si propongono di assicurare alle persone “clienti” che, anche in caso di malattia, dipendenza, non autosufficienza, la vita abbia comunque un “senso” ed un “valore” in quanto tale, anche grazie a forme di intervento di sostegno, nel rispetto delle scelte personali ed etiche di ogni persona

Via Ungheria, 340 - Pontelongo (PD)

Residenza Parco del Sole

La Residenza Parco del Sole accoglie 164 anziani non autosufficienti in camere singole e doppie, tutte con bagno interno. Obiettivo prioritario è il recupero e il mantenimento del miglior livello possibile della qualità della vita del residente, in relazione alle autonomie residue, in un ambiente residenziale protetto. La Residenza Parco del Sole, in base alla normativa regionale D.G.R. 3856/2004 e D.G.R. 84/2007, fa parte della rete dei servizi territoriali convenzionati per prestazioni ad integrazione socio sanitaria.

Via Boccaccio 96 - San Gregorio Magno (PD)

Residenza Solesino

La Residenza Solesino – Villaggio Anziani tra noi – Papa Giovanni XXIII ospita anziani non autonomi, con capacità ricettiva di 60 posti letto. Unisce il confort di spazi e servizi la professionalità di personale assistenziale e sanitario attento al benessere degli ospiti. Il valore che ci muove è garantire la centralità della persona, la sua volontà, creatività e affettività. Promuoviamo percorsi personalizzati di cura e riabilitazione in collaborazione stretta con la famiglia e la comunità.

Via Sottoprà N. 784 - Solesino (PD)

Centro Servizi Anziani Villa Imperiale

Il Centro Servizi Anziani Villa Imperiale, presidio residenziale a carattere permanente, si rivolge a persone anziane giunte allo stato di non autosufficienza fisica e/o psichica, totale o parziale. La struttura è collocata in posizione limitrofa al centro di Galliera Veneta, dista 30 km da Padova ed è facilmente raggiungibile dall’autostrada Milano-Venezia. È organizzata in tre nuclei disposti su due piani e dispone complessivamente di 90 posti letto, di cui 66 ad intensità di assistenza sanitaria minima e 24 ad intensità di assistenza sanitaria media. Uno dei tre nuclei è interamente dedicato all’accoglienza di persona affette da demenza. Il Centro Servizi è autorizzato al funzionamento e accreditato per tutti i 90 posti letto.

Via Roma, 190 - Galliera Veneta (PD)

RSA Casa Don Orione

La Casa Don Orione di Trebaseleghe è una casa di riposo privata convenzionata con la locale Azienda ULSS 6 Euganea. È gestita da religiosi dell’Opera di Don Orione. Accoglie persone anziane di ambo i sessi autosufficienti e non autosufficienti, offrendo loro il conforto di un ambiente familiare, una adeguata assistenza socio-sanitaria ed un rispettoso accompagnamento religioso e spirituale.

Via Don Orione 37/a - Trebaseleghe (PD)

Cerchi case di riposo o una RSA?

Compila il modulo per ricevere gratuitamente tutte le informazioni su costi e servizi dalle strutture della tua zona e trovare la soluzione migliore.