38 Case di riposo, Case famiglia e RSA in Calabria

38 tra Case di riposo, RSA in Calabria

38 tra Case di riposo , Case famiglia in Calabria

38 tra RSA, Case famiglia in Calabria

38 RSA in Calabria

38 Case di riposo in Calabria

38 Case famiglia in Calabria

Clicca per conoscere i servizi erogati da ognuna di queste strutture, troverai il numero di telefono ed il form per contattarle e ricevere tutte le informazioni gratuitamente e senza impegno.
Se vuoi farti contattare da più strutture, usa il form sulla destra.

Centro Diurno per Disabili Perseo

Il Centro è aperto all’accoglienza di 30 persone, di età superiore a 18 anni, con deficit funzionali derivati dalla perdita di capacità fisiche, psichiche o psico-fisiche, sensoriali che determinano sul piano dei bisogni assistenziali situazioni di disabilità e di dipendenza.

Viale Emilia, 88 - Catanzaro (CZ)

Casa Famiglia Dopo di Noi - Airone

È una struttura socio-assistenziale, aperta dal 4 agosto 2008, accreditata con i Servizi Sociali della Regione Calabria, che ospita 10 persone, anche minori, con disabilità. La vita del Centro si ispira ai valori che Fondazione Betania ha scelto per poter garantire una vita di tipo familiare serena, solidale e partecipativa tra le persone che la abitano, tra queste e lo staff e tra tutti loro e il territorio. Requisito per l’accesso alla Casa è il possesso del riconoscimento dell’handicap grave ai sensi dell’art. 3, comma 3, della Legge n.104 del 5 febbraio 1992 la cui situazione di gravità sia stata accertata ai sensi dell’art. 4 della medesima legge.

Via Guido - Serra San Bruno (VV)

Centro Socio Riabilitativo per Disabili Fiordaliso

Il Centro, secondo l’accreditamento regionale, comprende due moduli di accoglienza residenziale, ciascuna con 8 posti letto e spazi per le attività socio-riabilitative diurne. Un modulo è denominato Andromeda, l’altro Letizia. Il Centro si pone l’obiettivo di promuovere per l’ospite un progetto personalizzato di futuro, connesso con la quotidianità della vita familiare e la possibilità di integrarsi con il territorio di residenza mediante attività di riabilitazione sociale. I nostri ospiti, di età superiore a 18 anni, hanno deficit funzionali derivati dalla perdita di capacità fisiche, psichiche o psico-fisiche, sensoriali, a seguito di eventi morbosi che determinano sul piano dei bisogni assistenziali situazioni di disabilità e di dipendenza. La vita nel Centro si ispira ai valori che Fondazione Betania ha scelto per poter garantire una vita di tipo familiare serena, solidale e partecipativa tra le persone che la abitano, tra queste e lo staff e tra tutti loro e il territorio. 

Via Teano, Loc. Aranceto - Catanzaro (CZ)

Presidio di Riabilitazione a Ciclo Continuativo

E’ una struttura terapeutica sanitaria di tipo residenziale per persone adulte e minori provenienti dal proprio domicilio o dimesse dall’ospedale che, per la perdita dell'autonomia o l’insorgenza di specifici deficit conseguenti a patologie acute, interventi chirurgici, traumi o a seguito della riacutizzazione di patologia cronica o degenerativa, necessitano di trattamenti estensivi di natura riabilitativa e socio-riabilitativa rivolti alla riacquisizione dell’autonomia perduta o alla acquisizione del maggiore livello di autonomia possibile.

Via Molise, 21 - Catanzaro (CZ)

RSA Anziani Casa Mons. G. Apa

La Residenza Sanitaria Assistenziale “Casa Mons. G. Apa” accoglie persone non autosufficienti, maggiori di 65 anni, portatori di patologie croniche a rischio di instabilità clinica, non più in grado di rimanere al proprio domicilio, a causa delle loro condizioni di salute e di autonomia.

Via Madonna dei Cieli, 5 - Catanzaro (CZ)

Presidio di Riabilitazione a Ciclo Diurno

Accedono al servizio adulti e/o minori che, a causa di patologie malformative o congenite di origine genetica o per patologie acquisite, di interventi chirurgici e/o traumi, necessitano di trattamenti estensivi di natura riabilitativa e socio-riabilitativa rivolti alla riacquisizione dell'autonomia perduta o alla acquisizione del maggiore livello di autonomia possibile.

Via Molise, 21 - Catanzaro (CZ)

Centro Socio Riabilitativo per Disabili Delfino

Il Centro, secondo l’accreditamento regionale, comprende due moduli di accoglienza residenziale, ciascuna con 10 posti letto e spazi per le attività socio-riabilitative diurne. Un modulo è denominato Delfino, l’altro Elios. Il Centro si pone l’obiettivo di promuovere per l’ospite un progetto personalizzato di futuro, connesso con la quotidianità della vita familiare e la possibilità di integrarsi con il territorio di residenza mediante attività di riabilitazione sociale. I nostri ospiti, di età superiore a 18 anni, hanno deficit funzionali derivati dalla perdita di capacità fisiche, psichiche o psico-fisiche, sensoriali, a seguito di eventi morbosi che determinano sul piano dei bisogni assistenziali situazioni di disabilità e di dipendenza. La vita nel Centro si ispira ai valori che Fondazione Betania ha scelto per poter garantire una vita di tipo familiare serena, solidale e partecipativa tra le persone che la abitano, tra queste e lo staff e tra tutti loro e il territorio. 

Località Chiusa - Simeri Crichi (CZ)

Casa protetta per Anziani - La Casa degli Ulivi

La Casa Protetta “Casa degli Ulivi” accoglie Anziani non assistibili a domicilio a rischio di non autosufficienza che, per difficoltà fisiche, psichiche e di contesto, ricorrono a una struttura residenziale.

Strada Provinciale 172, 7 - Girifalco (CZ)

RSA per Disabili Casa Sacri Cuori

La RSA “Sacri Cuori” accoglie persone in condizione di disabilità grave non autosufficienti, di età compresa tra 18 e 65 anni, alle quali si offre: - una sistemazione residenziale, organizzata in modo da garantire l’assistenza nel rispetto della riservatezza e della privacy; - interventi medici, infermieristici, psicosociali, di riabilitazione motoria e cognitiva, congiuntamente a prestazioni tutelari per disabili gravi; - un’assistenza individualizzata, finalizzata a salvaguardare la stabilità clinica e impedire e/o rallentare il decadimento delle funzioni residue.

Via Madonna dei Cieli, 7 - Catanzaro (CZ)

Centro Socio Riabilitativo per Disabili Edera

I nostri ospiti, di età superiore a 18 anni, hanno deficit funzionali derivati dalla perdita di capacità fisiche, psichiche o psico-fisiche, sensoriali, a seguito di eventi morbosi – congeniti e/o acquisiti – che determinano sul piano dei bisogni assistenziali situazioni di disabilità e di dipendenza. La vita del Centro, fondato nel 2013, si ispira ai valori che Fondazione Betania ha scelto per poter garantire una vita di tipo familiare serena, solidale e partecipativa tra le persone che la abitano, tra queste e lo staff e tra tutti loro e il territorio.

Via Molise, 21 - Catanzaro (CZ)

Centro Socio Riabilitativo per Disabili Pegaso

Il Centro si pone l’obiettivo di promuovere per l’ospite un progetto personalizzato di futuro, connesso con la quotidianità della vita familiare e la possibilità di integrarsi con il territorio di residenza mediante attività di riabilitazione sociale. I nostri ospiti, di età superiore a 18 anni, hanno deficit funzionali derivati dalla perdita di capacità fisiche, psichiche o psico-fisiche, sensoriali, a seguito di eventi morbosi che determinano sul piano dei bisogni assistenziali situazioni di disabilità e di dipendenza. La vita nel Centro si ispira ai valori che Fondazione Betania ha scelto per poter garantire una vita di tipo familiare serena, solidale e partecipativa tra le persone che la abitano, tra queste e lo staff e tra tutti loro e il territorio. 

Corso G. Staglianò, 432 - Chiaravalle Centrale (CZ)

Centro Socio Riabilitativo per Disabili Castagneto

Il Centro si pone l’obiettivo di promuovere per l’ospite un progetto personalizzato di futuro, connesso con la quotidianità della vita familiare e la possibilità di integrarsi con il territorio di residenza mediante attività di riabilitazione sociale. I nostri ospiti, di età superiore a 18 anni, hanno deficit funzionali derivati dalla perdita di capacità fisiche, psichiche o psico-fisiche, sensoriali, a seguito di eventi morbosi che determinano sul piano dei bisogni assistenziali situazioni di disabilità e di dipendenza. La vita nel Centro si ispira ai valori che Fondazione Betania ha scelto per poter garantire una vita di tipo familiare serena, solidale e partecipativa tra le persone che la abitano, tra queste e lo staff e tra tutti loro e il territorio. 

Contrada Furna - Chiaravalle Centrale (CZ)

Centro Diurno per Anziani Icaro

I nostri servizi sono rivolti a gruppi di 15 persone adulte/anziane non autosufficienti affette da patologie di tipo neuro-degenerativo, deterioramento cognitivo e sindromi demenziali.

Via Molise, 21 - Catanzaro (CZ)

Casa della Carità - Don Nicola Paparo

La Residenza Sanitaria Assistenziale “Casa della Carità don N. Paparo” accoglie persone non autosuffi­cienti, maggiori di 65 anni, portatori di patologie croniche a rischio di instabilità clinica, non più in grado di rimanere al proprio domicilio, a causa delle loro condizioni di salute e di autonomia.

Via Santa Maria, 52 - Gasperina (CZ)

Casa protetta per Anziani - Casa della Mimosa

La Casa Protetta “Casa della Mimosa” accoglie Anziani non assistibili a domicilio a rischio di non autosufficienza che, per difficoltà fisiche, psichiche e di contesto, ricorrono a una struttura residenziale.

Via Molise, 21 - Catanzaro (CZ)

Centro Ambulatoriale di Riabilitazione

E’ una struttura terapeutica sanitaria di tipo ambulatoriale. Accedono al servizio, prevalentemente, persone in età evolutiva che necessitano di interventi abilitativi/riabilitativi, negli ambiti clinici delle disabilità intellettive, dei disturbi dello spettro autistico, dei disturbi del linguaggio, dei disturbi della motricità e della coordinazione motoria, dei disturbi dell’apprendimento, dei disturbi neurosensoriali e delle condizioni di disabilità associate a patologie genetiche e metaboliche. Gli interventi si orientano a favorire il miglioramento/recupero funzionale e a ottenere il miglior livello di espressione delle performance negli ambiti di vita quotidiana. Al servizio accedono, inoltre, pazienti di altre fasce di età che necessitano di un'attività prevalente di riabilitazione funzionale e orientata al massimo recupero dell'autonomia, nell’ambito clinico delle disabilità acquisite.

Via Molise, 21 - Catanzaro (CZ)

Casa Protetta - Casa della carità

La Casa Protetta “Casa della Carità” è una struttura residenziale accreditata con il Servizio Sanitario Regionale. La struttura opera nel campo socio sanitario dal 1995, eroga prestazioni sanitarie a rilevanza sociale ad anziani ultra sessantacinquenni non autosufficienti o a rischio di non autosufficienza con patologie cronicizzate, secondo le disposizioni di legge del Piano regionale degli interventi e dei servizi sociali della Regione Calabria, in attuazione della legge n. 328/2000, del Regolamento Regionale 1 Settembre 2009 n° 13, e del decreto del Presidente della Giunta Regionale n° 12 del 31 Gennaio 2011.

Via G. Minasi 11/13 - Scilla (RC)

Casa protetta- RSA Casa Giardino

La casa Protetta RSA (Residenza Sanitaria Assistenziali) “Casa Giardino“ si pone l’obiettivo di soddisfare i bisogni degli ospiti e garantire loro sicurezza e benessere , fornendo adeguate prestazioni sanitarie e socio–assistenziali. Grazie all’esperienza maturata, la nostra struttura è in grado oggi di proporre e realizzare sul territorio una rete di servizi che rispondano all’obiettivo di favorire e sostenere il più possibile l’autonomia dell’anziano, mantenendolo inserito nel tessuto sociale del proprio ambiente. In questo ambito la casa protetta “Casa Giardino” si propone proprio come luogo accogliente e “familiare” grazie a personale altamente qualificato ed alla cura dedicata ad ogni singolo ospite.

Via Laghi Silani - Cotronei (KR)

Residenza Villa Sara

La Residenza Sanitaria Assistenziale “Villa Sara” nasce per accogliere e accudire nel migliore dei modi anziani autosufficienti e non, mira a migliorare la qualità della loro vita con personale altamente qualificato.

San Nicola da Crissa - San Nicola da Crissa (VV)

RSA Villa Bianca

Villa Bianca è una casa di cura privata che accoglie i propri pazienti ad Aprigliano, in provincia di Cosenza, all'interno di una struttura attrezzata e gestita da uno staff altamente qualificato. Presso Villa Bianca gli ospiti, siano essi anziani autosufficienti o pazienti affetti da patologie di varia natura, riceveranno un'assistenza medica e infermieristica di prima qualità, da cui potranno trarre il massimo giovamento.

Strada Provinciale 244 - Aprigliano (CS)

Casa di riposo Villa San Francesco

Villa San Francesco è una struttura residenziale protetta a scopo assistenziale, costruita nel rispetto delle norme vigenti e, pertanto, offre ai suoi ospiti comfort di tipo alberghiero ed uno standard abitativo molto elevato grazie, anche, agli ampi spazi, alla luminosità degli ambienti, alla funzionalità ed eleganza degli arredi.

Loc. Vangari Snc - Roccabernarda (KR)

RSA Villa Salus

La struttura, di nuova realizzazione, risponde a tutte le norme strutturali, indicate e richieste dal piano regionale, per accogliere anziani autosufficienti /non autosufficienti. La capienza massima prevede l’occupazione di 80 posti letto residenziali.

C.da Marinella – Ss.106 - Bruzzano Zeffirio (RC)

Casa Albergo Villa Fabiola

In una splendida cornice naturale e a 290 metri di altitudine, Casa albergo per anziani Villa Fabiola è il luogo giusto dove condurre un'anzianità serena. La vista panoramica sul lago Angitola è solo uno dei motivi per cui scegliere Villa Fabiola, una vera istituzione a Monterosso Calabro e in tutta la provincia di Vibo Valentia: la struttura dispone di un comodo giardino dove trascorrere le giornate primaverili ed estive carezzati dalla fresca brezza proveniente dal vicino mare di Pizzo e, immersa nel verde, mette a disposizione di ogni ospite spazi confortevoli sia all'interno che all'esterno, dove lo staff specializzato di Villa Fabiola è pronto ad assistere gli anziani in ogni loro esigenza.

Località Ligoni, Snc - Monterosso Calabro (VV)

Casa di riposo Domus Vitae

La Casa Di Riposo Domus Vitae, a Cotronei (KR) in via Salvatore Baffa 277, è sorta nel 2011, dispone di una capacità ricettiva di 64 posti residenziali: camere con aria condizionata, stanze a due letti con bagno privato, TV e telefono, moderni sistemi di climatizzazione e trattamento dell'aria. La casa protetta e di cura per anziani convenzionata offre numerosi spazi comuni che assicurano agli ospiti un piacevole soggiorno, con lo scopo di assicurare una qualità di vita più elevata possibile, nel rispetto dell'individualità, dignità e riservatezza della persona anziana che richiede i nostri servizi. La comunità alloggio e casa famiglia per anziani svolge un'accurata e scrupolosa assistenza anziani; il centro di assistenza per anziani si prende cura dei bisogni, fisici, psichici, sociali e relazionali, riducendo per quanto possibile gli stati di disagio.

277, V. Salvatore Baffa - Cotronei (KR)

Casa di riposo Padre Pio

La Casa di Risposo Padre Pio si trova nel comune di Decollatura in provincia di Catanzaro. La casa di cura si occupa professionalmente di assistenza anziani e disabili, assistenza a domicilio, riabilitativa, fisioterapia. In un ambiente elegante e confortevole, troverete personale altamente qualificato sempre a vostra disposizione.

Piazza della Vittoria, 4 - Decollatura (CZ)

RSA La Quiete

La Quiete è una struttura convenzionata con il Sistema Sanitario Regionale per n° 40 posti letto di RSA Anziani, n°20 posti letto di RSA Disabili, con 70 unità operative

Via Filari, 18 - Castiglione Cosentino (CS)

Casa di Riposo SS. Cosma e Damiano

La Casa di Riposo SS. Cosma e Damiano si trova nel comune di San Cosmo Albanese, in provincia di Cosenza. La struttura è attiva nel territorio da diversi anni e oggi rappresenta un'eccellenza nel suo settore, grazie ai numerosi servizi di cui dispone e alla professionalità dei suoi operatori. La Casa di Riposo risponde a tutti i requisiti richiesti in ambito sanitario e igienico ed è dotata di tutte le certificazioni richieste dalla legge, tra cui la documentazione HACCP relativa al settore alimentare. La sede è inoltre autorizzata dalla Regione Calabria e iscritta all'Albo Regionale al n. 15509. Se siete alla ricerca di un luogo in grado di poter ospitare i vostri cari in età avanzata, la Casa di Riposo SS. Cosma e Damiano è l'ideale: la struttura è sicura e volutamente priva di barriere architettoniche, così da consentire un agevole soggiorno sia ai soggetti autosufficienti che ai soggetti disabili o non autosufficienti.

Via Santuario, 56 - San Cosmo Albanese (CS)

Residenza Sanitaria Protetta Universo

Il complesso residenziale Universo è una struttura policentrica e polifunzionale convenzionata con il SSN che accoglie anziani e disabili parzialmente o completamente non autosufficienti; con esiti stabilizzati di patologie fisiche, sensoriali o miste; non assistibili a domicilio; che per il loro stato psicofisico necessitano di assistenza sanitaria e sociale per tempi prolungati o in modo permanente. La struttura occupa un immobile di 3000 m² con annessi 1000 m² adibiti a parcheggio e giardino. Gli ambienti sono tutti molto accoglienti, arredati nei dettagli con caratteristiche architettoniche che rispettano le esigenze dei disabili, migliorandone il comfort. Le stanze singole, doppie o triple, perfettamente climatizzate, arieggiate ed illuminate sono accessibili con le carrozzine.

Via Nazionale, 6 - Africo (RC)

Casa di riposo Villa Giuseppe Chiarelli

La Villa Giuseppe Chiarelli ha sede a Scandale. Si trova sulla SS107 Crotone-Cosenza, una posizione geografica di grande visibilità, vicino al centro abitato e con un collegamento strategico con Crotone, Rocca di Neto ed i vari centri della provincia. Dispone di un giardino di 15000 mq provvisto di sentieri per lunghe e piacevoli passeggiate lungo un percorso naturale sulla collina e un frutteto calpestabile. Fratelli Pozzobon dispone di camere grandi, lavanderia, palestra, sala congressi, cappella, sala cinema, sala formazione, ambulatori, sala ristorante, bagno assistito e soggiorno. Dispone di una hall ampia, confortevole con comode poltrone, presta servizio 2h4/24h, ed è provvista di angolo bar e di un pianoforte per l'intrattenimento musicale. E' dotata di spazi soggiorno, molto ampi e luminosi, con angolo scaldavivande, TV e servizi. Organizza attività ludiche e di animazione con educatori che in orari stabiliti avranno l'obiettivo di incentivare la socializzazione e soprattutto il mantenimento degli equilibri psicofisici, fondamentali per il loro benessere. Dispone di camere sono comode e spaziose, con grandi finestre e tapparelle telecomandate direttamente dal letto, sono dotate di tutti i confort: TV, bagno in camera, telefono diretto dall'esterno e per l'esterno, allarme centralizzato di tipo ospedaliero. Possiede anche una cappella concepita come punto di raccoglimento per i nostri ospiti aperta durante tutta la giornata. La palestra è attrezzata per diverse attività, individuali e di gruppo, per poter offrire all'ospite momenti gratificanti, dando la possibilità di riscoprire le proprie capacità fisiche.

Loc. Foresta S.s. 107 - Scandale (KR)

Centro Riabilitazione San Domenico

Il Centro di Riabilitazione San Domenico è una struttura rinomata in grado di offrire un servizio professionale di assistenza anziani, rivolgendosi in particolare a coloro che necessitano di una riabilitazione fisica. Il centro, conforme alla normativa Lso. 9001/2008, è una struttura residenziale per gli anziani non più completamente autosufficienti che non possono più risiedere presso il proprio domicilio in totale sicurezza.

Via Domenico Curcio, 2 - Lamezia Terme (CZ)

Savelli Hospital

“Savelli Hospital” nasce nel 2004 nel comune di Savelli. È una struttura socio-sanitaria e di riabilitazione studiata sia per persone non assistibili a domicilio e a rischio di non autosufficienza, sia per soggetti richiedenti prestazioni domiciliari. La struttura oggi eroga prestazioni in regime residenziale di lungo degenza in Casa Protetta Anziani e RSA Anziani, in regime semiresidenziale e domiciliare.

Via Roma - Savelli (KR)

RSA Madonna delle Grazie

Ubicazione: Nel centro del paese in zona collinare. Per raggiungere Filadelfia percorrere l’autostrada Salerno-Reggio Calabria uscita Vibo-Pizzo. Dista 25Km da Vibo Valentia. Tipologia: Camere con 1, e 2 posti letto, bagno personale. Personale medico: Geriatra, Fisiatra, Neurologo, Internista. Attività riabilitative: Palestra, fisiokinesiterapia. Servizi offerti: Farmacia, trasporti (pulmino, macchina, ambulanza), parrucchiere, podologia, funzioni religiose.

Via Aldo Moro - Filadelfia (VV)

RSA Spezzano Albanese

Ubicazione: Immersa nel verde in zona panoramica. Per raggiungere Spezzano Albanese percorrere l’autostrada Salerno-Reggio Calabria uscita Tarsia-Nord. Dista circa 13 km dall’uscita autostradale. Tipologia: 60 utenti in camere con 1, e 2 posti letto, bagno personale. Personale medico: Geriatra, Fisiatra, Neurologo, Internista. Attività: Riabilitazione estensiva residenziale, semiresidenziale ed ambulatoriale; residenza sanitaria assistenziale medicalizzata. Servizi offerti: Farmacia, trasporti (pulmino, macchina, ambulanza), parrucchiere, podologia, funzioni religiose

Via Luigi Pirandello, 11 - Spezzano Albanese (CS)

RSA Villa Anya

Villa Anya è una residenza sanitaria assistenziale continuativa convenzionata con il Servizio Sanitario Regionale in grado di offrire, grazie ad un’equipe altamente specializzata e professionale che garantisce trattamenti mirati alle condizioni specifiche dei pazienti, assistenza intensiva ad anziani non autosufficienti, disabili e pazienti instabili che necessitano di monitoraggio clinico quotidiano.

Via S.s. 106 Km. 28,5 - Melito di Porto Salvo (RC)

La Villa dei Nonni

Casa famiglia per anziani autosufficienti a Villa San Giovanni (RC) in via Nazionale Bolano n.2

Via Nazionale Bolano, 2 - Villa San Giovanni (RC)

RSA Mottafollone

Ubicazione: Immersa nel verde in zona panoramica. Per raggiungere Mottafollone percorrere l’autostrada Salerno-Reggio Calabria uscita Altomonte verso Altomonte. Dista circa 30 km dall’uscita autostradale. Tipologia: 60 utenti in camere con 1, e 2 posti letto, bagno personale. Personale medico: Geriatra, Fisiatra, Neurologo, Internista. Attività: Riabilitazione estensiva residenziale, semiresidenziale ed ambulatoriale; residenza sanitaria assistenziale medicalizzata. Servizi offerti: Farmacia, trasporti (pulmino, macchina, ambulanza), parrucchiere, podologia, funzioni religiose.

Via Leonardo Sciascia, 15 - Mottafollone (CS)

RSA Santa Rita

La struttura è un nucleo specializzato per anziani non autosufficienti, portatori di patologie croniche ed a rischio di instabilità clinica, organizzato su tre moduli abitativi per 58 posti letto. Sono attivi servizi di assistenza socio sanitaria globale. Inoltre la struttura è dotata di servizi alberghieri di qualità, cucina interna e spazi adeguati per le attività sociali e riabilitative dell'ospite.

Via S. Paolo, 22 - Mesoraca (KR)

Villa San Carlo

La casa di riposo Villa San Carlo nasce con l’intento di offrire il meglio nel settore delle cure e dell’ assistenza delle persone anziane. Una moderna struttura completa di tutti i confort per favorire e migliorare il perfetto modello di soggiorno per le persone anziane. Anni di esperienza nel settore consentono alla Villa San Carlo di poter offrire soggiorni ai propri pazienti in stanze complete di tutti i confort alberghieri. La struttura dispone di personale adeguato per assistere quotidianamente gli ospiti con attività ludiche, terapeutiche, di assistenza e di monitoraggio continuo del paziente.

C/da Piano di Maio, 10 - Rende (CS)

Cerchi case di riposo o una RSA?

Compila il modulo per ricevere gratuitamente tutte le informazioni su costi e servizi dalle strutture della tua zona e trovare la soluzione migliore.