1 RSA a Pandino

1 tra Case di riposo, RSA a Pandino

1 tra Case di riposo , Case famiglia a Pandino

1 tra RSA, Case famiglia a Pandino

1 RSA a Pandino

1 Case di riposo a Pandino

1 Case famiglia a Pandino

Benvenuti nella nostra guida alle RSA per anziani a Pandino e provincia.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra 1 RSA del territorio a Pandino e Provincia.

RSA Ospedale dei Poveri di Pandino

Casa di riposo RSA

La struttura è stata inaugurata nel 2000 ed occupa una superficie di 7.000 mq senza barriere architettoniche sviluppata tutta su un unico piano. E’ presente nell’intorno un parco privato di 2.5 ettari. All’interno la RSA è composta da 5 reparti e di ampie aree comuni ricreative. Sono presenti 45 Camere a 2 letti di cui 28 di tipo ospedaliero e 17 di tipo alberghiero dotate di salottino ed accesso diretto al parco Sono inoltre presenti 4 camere a 3 letti di cui 4 di tipo ospedaliero La struttura è dotata di n.97 posti letto totali a contratto ASL, oltre a n. 7 posti letto non a contratto ASL (per solventi).

Via della Vignola, 3 - Pandino  (CR)

  7 RSA vicino a a Pandino

In Evidenza

Residenza Anni Azzurri San Rocco

Casa di riposo RSA Centro diurno

La Residenza Anni Azzurri San Rocco offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonchè ricoveri di sollievo.La struttura è dotata di un nucleo protetto destinato ad ospiti malati di Alzheimer o con gravi forme di demenza senile accompagnate da rischio di wandering.La forte impostazione sanitaria permette di accogliere anche persone affette da patologie neurodegenerative come SLA, Parkinson, sclerosi multipla e persone in stato vegetativo o di minima responisività.Nell'ottica del radicamento territoriale e a beneficio delle famiglie, la residenza dispone inoltre di un Centro Diurno Integrato che accoglie durante le ore della giornata anziani non più in grado di rimanere a casa da soli.

Via Monviso, 87 - Segrate  (MI)

In Evidenza

Residenza Santa Savina

Casa di riposo RSA

Santa Savina è una Residenza Sanitaria Assistenziale per persone anziane non autosufficienti, residenti in Lombardia e che abbiano compiuto i 65 anni di età. La struttura sorge nel centro storico di Lodi e l’istituto vanta una centenaria storia di assistenza e sostegno alle fragilità.

Via De Lemene, 13 - Lodi  (LO)

In Evidenza

Residenza San Felice

Casa di riposo RSA

La Residenza San Felice, presentata a febbraio 2018, è una Residenza Assistenziale di lusso, progettata all’insegna della funzionalità e nel pieno rispetto della specifica normativa in materia di assistenza e sicurezza. La struttura è rifinita ed arredata con materiali e mobili di pregio che esprimono qualità e gusto, rendendo gradevole l’ambiente e piacevole il soggiorno e soddisfacendo al contempo le necessità di carattere sanitario.

Via S. Bovio, 1 - Segrate  (MI)

In Evidenza

Residenza Casamia Verdello

Casa di riposo RSA

A pochi minuti dal centro di Bergamo, nel centro di Verdello, sorge la nuova ed innovativa Casa di Riposo Casa Mia, autorizzata ed accreditata.

Via Xxv Aprile 9 - Verdello  (BG)

In Evidenza

Centro S. Maria al Castello - Fondazione Don Gnocchi

Casa di riposo RSA

E’ la prima struttura a diventare di proprietà dell’Opera di Don Gnocchi, acquisito dalla “Pro Infanzia Mutilata” il 29 aprile 1949. Qui furono accolti i primi mutilatini e minori affetti da poliomielite. Negli anni’70, fu trasformato gradualmente in Centro di recupero medico-sociale nel campo della riabilitazione ortopedica e neuromotoria. Negli anni’80 è partita l'attività rivolta ad anziani non autosufficienti. Negli ultimi anni sono stati realizzati importanti interventi in tutti gli spazi destinati alle attività riabilitative e nella Residenza Sanitaria Assistenziale oltre che lavori di ampliamento per accogliere il nuovo reparto di Cure Intermedie (ex Riabilitazione Generale e Geriatrica). Oggi nella struttura è presente una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) per anziani non autosufficienti e un Reparto di Cure intermedie che accoglie pazienti in dimissione da Centri di riabilitazione specialistica per la continuazione del Progetto Riabilitativo Individuale (PRI).Il Centro eroga anche prestazioni riabilitative in regime ambulatoriale (visite fisiatriche, ortopediche, di neuropsichiatria infantile, valutazioni psicologiche, trattamenti di riabilitazione neuromotoria, ortopedica, neurocognitiva, psicomotoria, logopedica, neuropsichiatrica infantile, neuropsicologica, valutazione neuropsicologica e psicoterapia) e visite e terapie a domicilio, per pazienti complessi affetti da deficit funzionali, transitori o permanenti, conseguenti a patologie neurologiche, ortopediche o reumatologiche. Presso il Centro è presente altresì un reparto di Degenza Diurna Continua (Scuola dell’infanzia e scuola primaria speciale).

Piazza Castello 22 - Pessano con Bornago  (MI)

Casa di riposo RSA

Residenza Anni Azzurri Melograno

La struttura situata in località Cassina de' Pecchi è circondata da un ampio parco attrezzato e offre ampi spazi e diverse specializzazioni nell'assistenza all'anziano. La nostra residenza come è una realtà molto aperta, un vero e proprio punto di incontro e confronto con gli abitanti del comune di Cassina de’ Pecchi e di quelli limitrofi.

Via Napoli, 2 - Cassina de' Pecchi  (MI)

Casa di riposo RSA

Casa di Riposo Giovanni Paolo II

La Residenza Sanitaria Assistenziale Giovanni Paolo II è una Struttura residenziale per Anziani, finalizzata all’accoglienza, cura e recupero funzionale di Persone anziane non autosufficienti, sia per periodi di lungodegenza che per periodi programmati e limitati nel tempo.La Struttura è in possesso dI certificazione qualità UNI EN ISO 9001-2008.

Viale Germania - Melzo  (MI)