1 Case di riposo a Fiesso D'artico

1 tra Case di riposo, RSA a Fiesso D'artico

1 tra Case di riposo , Case famiglia a Fiesso D'artico

1 tra RSA, Case famiglia a Fiesso D'artico

1 RSA a Fiesso D'artico

1 Case di riposo a Fiesso D'artico

1 Case famiglia a Fiesso D'artico

Benvenuti nella nostra guida alle Case di riposo per anziani a Fiesso D'artico e provincia.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra 1 Case di riposo del territorio a Fiesso D'artico e Provincia.

Residenza La Salute

Casa di riposo RSA

La Residenza Sanitaria Assistenziale La Salute è situata nel cuore della Riviera del Brenta. Aperta nel 2015, ha una capacità ricettiva di 120 posti letto ed è convenzionata con l’Ulss 3 Serenissima. La missione principale della Residenza è prendersi cura dei propri Ospiti accogliendoli in una struttura in cui possano sentirsi come a casa propria e sicuri di ricevere la migliore assistenza, garantendo buoni standard di qualità, comfort, sicurezza e mettendo al centro la dignità della persona, il suo benessere e la sua autonomia. Fa ora parte del network di strutture facente capo a ComfortCura, gruppo che possiede un’esperienza pluriennale nel settore.

Via Pioghella 12 - Fiesso D'artico  (VE)

  7 Case di riposo vicino a a Fiesso D'artico

Novità

Centro Servizi Anziani Tiziano

Casa di riposo RSA

Il nuovissimo Centro Servizi Anziani Tiziano di Maserà di Padova (PD) apre all’accoglienza lunedì 8 aprile 2024.È una struttura moderna e all’avanguardia, dedicata alla terza e quarta età, destinata ad accogliere persone anziane non autosufficienti del territorio, con un unico e importante obiettivo: quello di prendersi cura delle persone in una struttura sicura, confortevole e dedicata al benessere. Il nuovo CSA dispone di 120 posti letto in camere doppie o singole, ampi spazi a disposizione degli ospiti e elevatissimi standard qualitativi in termini di servizi e ospitalità.Il Centro Servizi Anziani Tiziano eroga attività socio sanitarie in regime di residenzialità, a favore di persone non autosufficienti, che hanno necessità di essere assistite nei bisogni della vita quotidiana e di ricevere prestazioni socio-sanitarie continuative, stabilmente o temporaneamente non attuabili a domicilio.

Via Mons. Luigi Zane, 59 - Maserà Di Padova (PD)

In Evidenza

Centro Servizi Anziani Giorgione

Casa di riposo RSA

Una struttura nuovissima dedicata alla terza e quarta età, con posti letto in camere doppie o singole, ampi spazi a disposizione degli ospiti e elevatissimi standard qualitativi in termini di servizi e ospitalità.La Residenza Giorgione è stata inaugurata nel mese di aprile 2022 ed aperta al pubblico a maggio 2022, con un unico e importante obiettivo: quello di prendersi cura delle persone in una struttura moderna, confortevole e dedicata al benessere. Il CSA GIORGIONE è accreditato e convenzionato con la Regione Veneto e ULSS, un importante sostegno per le famiglie del territorio che possono ricoverare i propri cari, con l’integrazione della retta da parte della ULSS/regione.Il Centro Servizi Anziani “Giorgione” eroga attività socio sanitarie in regime di residenzialità, in favore di persone non autosufficienti, che hanno necessità di essere assistite nei bisogni della vita quotidiana e di ricevere prestazioni socio-sanitarie continuative, stabilmente o temporaneamente non attuabili a domicilio.

Via Paradisi, 4 - Vigonza  (PD)

In Evidenza

Residenza Anni Azzurri Mestre

Casa di riposo RSA

La Residenza Anni Azzurri Mestre offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei (per um minimo di trenta giorni) in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonchè ricoveri di sollievo (per un minimo di trenta giorni).La Residenza è dotata di un Nucleo Disabili accreditato, nominato La Fenice in cui trovano accoglienza persone di tutte le età affette da gravi disabilità fisiche e mentali.

Via Morosini, 11 - Favaro Veneto  (VE)

In Evidenza

Centro Servizi Anziani Mantegna

Casa di riposo RSA

Il Centro Servizi Anziani Mantegna è una nuovissima struttura socio sanitaria, aperta ad ottobre 2020, destinata ad accogliere persone anziane non autosufficienti, anche per ricoveri temporanei di sollievo. Il Centro Servizi può accogliere 120 ospiti in 16 camere singole e 52 doppie, tutte con TV e bagno privato. Tutti i posti letto sono accreditati presso la Regione Veneto e convenzionati con l'azienda ULSS 6 EUGANEA.Un grande giardino interno attrezzato, ampi spazi destinati alle attività educative e alla socializzazione, impianti di alta tecnologia, cucina interna, sono alcune caratteristiche che rendono questa residenza all’avanguardia sia per il comfort che per la qualità dei servizi.

Via Mozart, 1 - Campodarsego  (PD)

In Evidenza

Residenza Venezia

Casa di riposo RSA

La Residenza Venezia è una nuova struttura situata a Marghera che offre ai suoi ospiti qualità e comfort di livello altissimo grazie alle più efficienti attività terapeutiche per la cura e il benessere dei suoi anziani Ospiti.

Via Dei Pioppi 10 - Venezia  (VE)

Casa di riposo RSA Centro diurno

Residenza Camponogara

La Residenza Camponogara è situata in una tranquilla zona residenziale del comune di Camponogara, in posizione semicentrale rispetto alle città di Padova e Venezia. Si trova appena fuori dal centro abitato da cui è raggiungibile a piedi o in auto. Camponogara è ben collegata con i mezzi di trasporto sia a Padova che a Venezia e dispone di tutti i principali servizi utili alla cittadinanza.La Residenza, che aprirà ad aprile 2023, accoglie anziani non autosufficienti e dispone di 120 posti letto accreditati e convenzionati con la ULSS 3 di cui la metà in camere singole, di un nucleo di 30 posti letto per anziani in solvenza, nonché di un centro diurno di 34 posti di cui 28 accreditati e convenzionati con la ULSS 3.

Via Premaore, 39 - Camponogara  (VE)

Casa di riposo RSA

Centro Servizi Anziani Tintoretto

Il nuovo Centro Servizi Anziani Tintoretto di Pianiga (VE), inaugurato il 25 Febbraio 2023, ha aperto le porte al pubblico il 1 marzo 2023 con l’ingresso dei nuovi ospiti. Una Struttura moderna e all’avanguardia dedicata alla terza e quarta età, che accoglie le persone anziane non autosufficienti del territorio, con un unico e importante obiettivo: quello di prendersi cura delle persone in una struttura sicura, confortevole e dedicata al benessere.Il nuovo CSA dispone di 120 posti letto in camere doppie o singole, ampi spazi a disposizione degli ospiti e elevatissimi standard qualitativi in termini di servizi e ospitalità. Accreditato e convenzionato con la Regione Veneto e con l’azienda ULSS 3 Serenissima, la residenza è in grado di accogliere anziani con l’integrazione della retta relativa alla quota sanitaria a carico della Regione, un valido contributo per le famiglie.Il Centro Servizi Anziani “Tintoretto” eroga attività socio sanitarie in regime di residenzialità, a favore di persone non autosufficienti, che hanno necessità di essere assistite nei bisogni della vita quotidiana e di ricevere prestazioni socio-sanitarie continuative, stabilmente o temporaneamente non attuabili a domicilio.

Via Cazzaghetto, 7 - Pianiga  (VE)