1 Case di riposo a Verdello

1 tra Case di riposo, RSA a Verdello

1 tra Case di riposo , Case famiglia a Verdello

1 tra RSA, Case famiglia a Verdello

1 RSA a Verdello

1 Case di riposo a Verdello

1 Case famiglia a Verdello

Benvenuti nella nostra guida alle Case di riposo per anziani a Verdello e provincia.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra 1 Case di riposo del territorio a Verdello e Provincia.

In Evidenza

Residenza Casamia Verdello

Casa di riposo RSA

A pochi minuti dal centro di Bergamo, nel centro di Verdello, sorge la nuova ed innovativa Casa di Riposo Casa Mia, autorizzata ed accreditata.

Via Xxv Aprile 9 - Verdello  (BG)

  12 Case di riposo vicino a a Verdello

In Evidenza

Le Verdi Dimore

Casa di riposo Casa famiglia

La Comunità Residenziale Le Verdi Dimore è destinata ad ospitare anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti per interventi socio assistenziali, finalizzati al mantenimento e al recupero delle residue capacità di autonomia della persona e al sostegno della famiglia.

Via Leonardo Da Vinci, 43 - Pozzo D'adda  (MI)

In Evidenza

RSA Bramante - Gruppo La Villa

Casa di riposo RSA

La nostra Struttura promuove il progetto Rsa Sicura e rispetta le norme per il contrasto del Covid-19, in ottemperanza alle disposizioni di legge. Offriamo una dimensione di vita in Rsa a misura d’ospite, nel rispetto delle regole di sicurezza, garantendo a tutti qualità di assistenza, benessere e protezione a 360°. La Residenza Sanitaria Assistenziale Bramante è situata a Pontida in una zona collinare e panoramica. Moderna e luminosa, dispone di 69 posti accreditati da Regione Lombardia ed è organizzata per la cura e l’accoglienza di persone anziane con diversi gradi di non autosufficienza, sia per soggiorni temporanei che definitivi. Offre spazi terapeutici innovativi come la Stanza Multisensoriale per la cura delle persone con decadimento cognitivo avanzato.

Via Gambirago 570 - Pontida  (BG)

In Evidenza

Centro S. Maria al Castello - Fondazione Don Gnocchi

Casa di riposo RSA

E’ la prima struttura a diventare di proprietà dell’Opera di Don Gnocchi, acquisito dalla “Pro Infanzia Mutilata” il 29 aprile 1949. Qui furono accolti i primi mutilatini e minori affetti da poliomielite. Negli anni’70, fu trasformato gradualmente in Centro di recupero medico-sociale nel campo della riabilitazione ortopedica e neuromotoria. Negli anni’80 è partita l'attività rivolta ad anziani non autosufficienti. Negli ultimi anni sono stati realizzati importanti interventi in tutti gli spazi destinati alle attività riabilitative e nella Residenza Sanitaria Assistenziale oltre che lavori di ampliamento per accogliere il nuovo reparto di Cure Intermedie (ex Riabilitazione Generale e Geriatrica). Oggi nella struttura è presente una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) per anziani non autosufficienti e un Reparto di Cure intermedie che accoglie pazienti in dimissione da Centri di riabilitazione specialistica per la continuazione del Progetto Riabilitativo Individuale (PRI).Il Centro eroga anche prestazioni riabilitative in regime ambulatoriale (visite fisiatriche, ortopediche, di neuropsichiatria infantile, valutazioni psicologiche, trattamenti di riabilitazione neuromotoria, ortopedica, neurocognitiva, psicomotoria, logopedica, neuropsichiatrica infantile, neuropsicologica, valutazione neuropsicologica e psicoterapia) e visite e terapie a domicilio, per pazienti complessi affetti da deficit funzionali, transitori o permanenti, conseguenti a patologie neurologiche, ortopediche o reumatologiche. Presso il Centro è presente altresì un reparto di Degenza Diurna Continua (Scuola dell’infanzia e scuola primaria speciale).

Piazza Castello 22 - Pessano Con Bornago  (MI)

In Evidenza

Residenza Anni Azzurri San Sisto

Casa di riposo RSA

La Residenza Anni Azzurri San Sisto offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo.Particolare attenzione verrà dedicata nel tempo alle demenze senili e alla patologia di Alzheimer.

Via San Bernardino - Bergamo  (BG)

In Evidenza

RSA Machiavelli 1& 2 - Gruppo La Villa

Casa di riposo RSA

Le nostre strutture promuovono il progetto Rsa Sicura e rispettano le norme per il contrasto del Covid-19, in ottemperanza alle disposizioni di legge. Offriamo una dimensione di vita in Rsa a misura d’ospite, nel rispetto delle regole di sicurezza, garantendo a tutti qualità di assistenza, benessere e protezione a 360°. Le Residenze Sanitarie Assistenziali Machiavelli 1 e 2 si trovano a Bernareggio nella Provincia di Monza e Brianza. Accoglienti e all'avanguardia, dispongono rispettivamente di 120 e 40 posti letto, per un totale di 160 posti, e sono organizzate per la cura e l’accoglienza di persone anziane con diversi gradi di non autosufficienza, sia per soggiorni temporanei che definitivi. Offrono spazi terapeutici innovativi come la Stanza multisensoriale per la cura delle persone con decadimento cognitivo avanzato. Nel 2019 sono state oggetto di una nuova apertura a seguito del rinnovo degli ambienti interni ed esterni.

Via Vivaldi 14/18 - Bernareggio  (MB)

Casa di riposo RSA

Casa di Riposo Giovanni Paolo II

La Residenza Sanitaria Assistenziale Giovanni Paolo II è una Struttura residenziale per Anziani, finalizzata all’accoglienza, cura e recupero funzionale di Persone anziane non autosufficienti, sia per periodi di lungodegenza che per periodi programmati e limitati nel tempo.La Struttura è in possesso dI certificazione qualità UNI EN ISO 9001-2008.

Viale Germania - Melzo  (MI)

Casa di riposo RSA

Casa di Riposo Villa San Clemente

Vicina al centro di Villasanta (MB), la Residenza Sanitaria Assistenziale Villa San Clemente, di proprietà del Comune, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Comoda e funzionale, ha un ampio giardino interno e parcheggio riservato ai familiari.La Struttura è in possesso di certificazione qualità UNI EN ISO 9001-2008.

Via G. Garibaldi, 77 - Villasanta  (MB)

Casa di riposo RSA

Residenza Anni Azzurri Melograno

La struttura situata in località Cassina de' Pecchi è circondata da un ampio parco attrezzato e offre ampi spazi e diverse specializzazioni nell'assistenza all'anziano. La nostra residenza come è una realtà molto aperta, un vero e proprio punto di incontro e confronto con gli abitanti del comune di Cassina de’ Pecchi e di quelli limitrofi.

Via Napoli, 2 - Cassina De' Pecchi  (MI)

Casa di riposo

Hotel Adda

Hotel Adda è rivolto ad anziani con più di 65 anni autosufficienti o che necessitano di un piccolo aiuto nella gestione delle attività quotidiane.L’obiettivo è di accogliere l’anziano in un luogo in cui possa vivere in compagnia, offrendo un sistema di servizi integrati in un ambiente protetto, dotato di comfort e attrezzature idonee.

Via Edison, 27 - Paderno D'adda  (LC)

Casa di riposo Casa famiglia

Residenza Anni Azzurri Vico Mercati

La Residenza Anni Azzurri Vico Mercati offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo.La comprensione e il rispetto sono le principali caratteristiche che gli ospiti trovano nella residenza, un ambiente raffinato e un’alta qualità alberghiera che fanno respirare un’aria di “Casa”.

Via Rossino - Vimercate  (MB)

Casa di riposo

RSA Fondazione San Giuseppe

La Residenza San Giuseppe, aperta nel 2001, conta 88 posti letto accreditati con l’ASL e 2 posti di sollievo. È presente inoltre un Centro Diurno Integrato da 10 posti.

Via Locatelli, 6 - Dalmine  (BG)

Casa di riposo RSA

RSA San Paolo

“San Paolo” è la nuova e moderna Residenza Sanitaria Assistenziale situata nel cuore del Comune di Azzano San Paolo, alle porte della città di Bergamo. Inaugurata a giugno 2012, la struttura a valenza socio-sanitaria-assistenziale accoglie, in via continuativa o in via temporanea, le persone anziane la cui permanenza al proprio domicilio non è più perseguibile.

Via Trento 1 - Azzano San Paolo  (BG)