3 Case di riposo a Trento

3 tra Case di riposo, RSA a Trento

3 tra Case di riposo , Case famiglia a Trento

3 tra RSA, Case famiglia a Trento

3 RSA a Trento

3 Case di riposo a Trento

3 Case famiglia a Trento

Benvenuti nella nostra guida alle Case di riposo per anziani a Trento e provincia.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra 3 Case di riposo del territorio a Trento e Provincia.

APSP Clementino Vannetti

Casa di riposo

L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Clementino Vannetti opera nella città di Rovereto e nella comunità della Vallagarina. È stata istituita il 1° settembre 2008 ai sensi della Legge Regionale n. 7/2005, a seguito della fusione tra due storiche istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza presenti sul territorio, la casa di soggiorno per anziani di Rovereto e la Fondazione Città di Rovereto, delle quali rappresenta la continuazione in un mutato contesto sociale e istituzionale. Le sue principali attività istituzionali concernono la gestione di servizi socio-sanitari e socio assistenziali per persone anziane fragili o non autosufficienti e servizi abitativi per famiglie in difficoltà, con priorità per i nuclei familiari con minori.

Via Vannetti, 6 - Rovereto  (TN)

Villa Alpina

Casa di riposo RSA

Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) privata e in convenzioneVilla Alpina si trova nel paese di Montagnaga sull’Altopiano di Pinè nell’ambito del comprensorio C4. Ultimata nella prima metà del 2001 ha ottenuto l’accreditamento provvisorio nel mese di luglio dello stesso anno iniziando contestualmente l’attività, ed oggi ospita 63 utenti.

Via Dei Bernardi, 8 - Baselga Di Pinè  (TN)

Residenza Sacro Cuore - Arco

Casa di riposo RSA

Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) privataLa residenza dispone di posti letto per persone che desiderano trascorrere sia brevi sia lunghi periodi in un luogo dove è garantita assistenza alla persona, assistenza sanitaria e riabilitazione. I posti letto della struttura sono autorizzati (37) come Residenza Sanitaria Assistenziale dalla Provincia Autonoma di Trento. Quindici posti letto sono accreditati come Comunità residenziale per religiosi.

Loc. Gazzi, 2 - Arco  (TN)