7 Case di riposo a Savona

7 tra Case di riposo, RSA a Savona

7 tra Case di riposo , Case famiglia a Savona

7 tra RSA, Case famiglia a Savona

7 RSA a Savona

7 Case di riposo a Savona

7 Case famiglia a Savona

Benvenuti nella nostra guida alle Case di riposo per anziani a Savona e provincia.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra 7 Case di riposo del territorio a Savona e Provincia.

In Evidenza

Residenza Protetta Suore Minime

Casa di riposo RSA Casa famiglia

La Residenza Protetta "Suore Minime" di Savona sorge in posizione privilegiata nella splendida via Famagosta, che offre spettacolari scorci sul mare.La struttura è un'oasi di pace: immersa in un ampio parco, è in grado di assicurare una permanenza all'insegna della pace e della serenità. Non mancano delle vedute mozzafiato sul mare, in grado di rendere la permanenza in struttura davvero unica.

Via Famagosta, 20 - Savona  (SV)

Residenza L'Alba

Casa di riposo RSA Casa famiglia

L'Alba, Residenza Sanitaria Assistenziale per la Terza Età, è una RSA riabilitativa e di mantenimento che sorge nel cuore di Varazze, una delle “perle” rivierasche della Liguria. La struttura, elegante e confortevole, è atta ad accogliere fino a 93 ospiti con diverso grado di non autosufficienza.L’edificio è circondato da un giardino interno attrezzato con panchine, zona ombra e zona riservata ai fumatori, oltre che di parcheggio dedicato ai visitatori.

Via S. Francesco D’assisi, 5 - Varazze  (SV)

RSA/RP La Riviera - Gruppo La Villa

Casa di riposo RSA Casa famiglia

La Residenza Sanitaria Assistenziale/Residenza Protetta La Riviera si trova a Savona, in posizione di pregio, affacciata direttamente sul mare. Accogliente e luminosa, dispone di 100 posti letto autorizzati da Regione Liguria ed è organizzata per la cura e l'accoglienza di persone anziane con diversi gradi di non autosufficienza, sia per soggiorni temporanei che definitivi.

Via Giordano 4 - Savona  (SV)

RP La Quiete - Gruppo la Villa

Casa di riposo RSA

La Residenza attualmente dispone di 50 posti letto ed è organizzata per rispondere in maniera globale alle finalità di cura geriatrica e di accoglienza di persone anziane autosufficienti, parzialmente autosufficienti e Ospiti che necessitano di cure riabilitative post-ospedaliere o ricoveri di sollievo. Offre sia soggiorni temporanei che definitivi.RP La Quiete è tornata operativa a partire dal 13 maggio con nuovi servizi e ambienti rinnovati! La Residenza è in fase di accreditamento con Regione Liguria.

Via Alla Rocca 36 - Spotorno  (SV)

Residenza Protetta Casa Marino Bagnasco

Casa di riposo

La Residenza protetta Casa Marino Bagnasco è situata nel centro di Savona, in via Salita Schienacoste, accanto alla chiesa di San Domenico, ad un passo da via Paleocapa, l'arteria principale della città.Il Cortile interno, dove si può passeggiare e trascorrere il tempo in compagnia di altri ospiti o di familiari e amici, è aperto alla città-

Via Salita Schienacoste - Savona  (SV)

Residenza Protetta “Valmerula”

Casa di riposo Casa famiglia

La Residenza Val Merula offre agli ospiti la possibilità di trascorrere periodi di riposo più o meno lunghi estivi ed invernali ed è aperta tutto l’anno. Vi ospita in un ambiente ampio ed accogliente privo di barriere architettoniche, lontana da traffico e rumori, dotata di spazi attrezzati per tutte le esigenze di riabilitazione, di cura e di assistenza in camere con servizi di confort alberghiero: tutte le sale comuni e le camere sono spaziose e munite di ampie vetrate che ne aumentano la luminosità. I servizi alberghieri, sanitari, socio-assistenziali, come specificati nella carta dei servizi, sono erogati nel pieno rispetto delle normative regionali e nazionali in materia di gestione di servizi residenziali e diurni e garantiscono il mantenimento del miglior livello qualitativo di vita.

Via Cavour, 88 - Andora  (SV)

Residenza Protetta Villa Rosa

Casa di riposo

La Residenza Protetta "VIlla Rosa" è stata inaugurata nel 1986 ed è dedicata alla cura di persone anziane autosufficienti e non. Oltre allo staff assistenziale composto da personale stabile e qualificato OSS (Operatore Socio Sanitario), "Villa Rosa" assicura l'assistenza infermierista sulle 24 ore con la presenza attiva del medico responsabile sanitario per 10 ore settimanali. E' presente anche un fisioterapista a disposizione degli ospiti per 24 ore settimanali. Convenzionata e accreditata con Regione Liguria e ASL territoriale di Savona offre la possibilità di soggiorni di sollievo o di lunga permanenza anche per ospiti solventi.

Regione Pozzali, 3 - Noli  (SV)