1 Case di riposo a Roccabianca

1 tra Case di riposo, RSA a Roccabianca

1 tra Case di riposo , Case famiglia a Roccabianca

1 tra RSA, Case famiglia a Roccabianca

1 RSA a Roccabianca

1 Case di riposo a Roccabianca

1 Case famiglia a Roccabianca

Benvenuti nella nostra guida alle Case di riposo per anziani a Roccabianca e provincia.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra 1 Case di riposo del territorio a Roccabianca e Provincia.

CRA e CA Villa Norge

Casa di riposo Casa famiglia

La Casa Residenza e Casa Albergo Villa Norge offre ai suoi ospiti una qualità di vita e di cura ai più alti standard, attraverso la bellezza e l’armonia degli spazi, l’adozione dei più moderni presidi tecnologici e protocolli sanitari, l’attenzione alla libertà della persona, al rispetto della sua individualità, dei suoi sentimenti e delle sue relazioni, al mantenimento delle sue autonomie residue e all’umanizzazione del rapporto di assistenza.Villa Norge ha una duplice funzionalità: come Casa Residenza per persone non autosufficienti e come Casa Albergo per persone autosufficienti e parzialmente non autosufficienti. L’accoglienza può essere sia continuativa che di breve durata. La struttura offre la possibilità di personalizzare ogni tipologia di soggiorno per rispondere al meglio alle esigenze e agli interessi di tutti.Durante il periodo di permanenza l’ospite dispone di trattamenti socioassistenziali, sanitari e riabilitativi.

Via Marconi 12/bis 430 - Roccabianca  (PR)

  1 Case di riposo vicino a a Roccabianca

Casa di riposo Casa famiglia

Residenza Don Mori

La Residenza “Don Mori”, di Stagno Lombardo è una Residenza Sanitaria per Anziani con diverso grado di non autosufficienza che dispone di 71 posti letto, tutti accreditati dalla Regione Lombardia.L’edificio dista pochi chilometri dalla città di Cremona ed è immerso nella bella campagna padana. Prima asilo infantile e scuola, negli anni ottanta del secolo scorso l’edificio subì una prima trasformazione divenendo un’accogliente casa di riposo.Dal 2006, ultimata la ristrutturazione, l’assetto della struttura è divenuto come si presenta attualmente.

Largo Mori 2 - Stagno Lombardo  (CR)