3 Case di riposo a Matera

3 tra Case di riposo, RSA a Matera

3 tra Case di riposo , Case famiglia a Matera

3 tra RSA, Case famiglia a Matera

3 RSA a Matera

3 Case di riposo a Matera

3 Case famiglia a Matera

Benvenuti nella nostra guida alle Case di riposo per anziani a Matera e provincia.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra 3 Case di riposo del territorio a Matera e Provincia.

In Evidenza

Polo specialistico riabilitativo di RSA Tricarico - Fondazione Don Gnocchi

Casa di riposo RSA

Il Polo Specialistico Riabilitativo di Tricarico, all'interno del Presidio Ospedaliero "Ospedale Civile" di Tricarico, è attivo dal 2006 grazie ad una sperimentazione gestionale pubblico-privato tra la Fondazione Don Gnocchi e l'Azienda Sanitaria di Matera.Il Polo specialistico riabilitativo è operativa un’Unità di degenza riabilitativa ad indirizzo neurologico ed ortopedico e un’Unità di lungodegenza riabilitativa. E’ inoltre arriva una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) per pazienti non autosufficienti e affetti da patologie neurodegenerative e dementigene. Le prestazioni vengono altresì erogate in regime di Day Hospital e a carattere ambulatoriale. Sono inoltre erogati trattamenti ambulatoriali di tipo logopedico, neuromotorio e neuro psicomotorio per l’età evolutiva, in convenzione con l’U.O. di Neuropsichiatria Infantile della ASM Matera.

C/o Osp. Civile Viale Regina Margherita N. 107 - Tricarico  (MT)

Casa Brancaccio

Casa di riposo

La struttura può accogliere 100 ospiti di cui 56 non autosufficienti e 44 ospiti autosufficienti. Questa suddivisione può subire variazioni nel rispetto di accordi con l’ASM. Ci sono in totale 61 camere doppie, che su richiesta e previa valutazione di disponibilità, possono diventare a uso singolo.

Via Degli Etruschi, 1 - Matera  (MT)

RSA Villa Anna

Casa di riposo

La Residenza Sanitaria Assistenziale eroga le sue prestazioni in nuclei specializzati di RSA e si rivolge a pazienti non autosufficienti richiedenti trattamenti intensivi ed essenziali per il supporto alle funzioni vitali attraverso trattamenti specialistici ad alto impegno sanitario.

Località S. Francesco - Matera  (MT)