Residenza Casamia Verdello

Verdello (BG)

Domitys Quarto Verde

Bergamo (BG)

11 Case di riposo, Case famiglia e RSA a Bergamo

11 tra Case di riposo, RSA a Bergamo

11 tra Case di riposo , Case famiglia a Bergamo

11 tra RSA, Case famiglia a Bergamo

11 RSA a Bergamo

11 Case di riposo a Bergamo

11 Case famiglia a Bergamo

Clicca per conoscere i servizi erogati da ognuna di queste strutture, troverai il numero di telefono ed il form per contattarle e ricevere tutte le informazioni gratuitamente e senza impegno.
Se vuoi farti contattare da più strutture, usa il form sulla destra.

Clicca qui per cercare all'interno del comune di Bergamo

In Evidenza

Residenza Casamia Verdello

A pochi minuti dal centro di Bergamo, nel centro di Verdello, sorge la nuova ed innovativa Casa di Riposo Casa Mia, autorizzata ed accreditata.

Via Xxv Aprile 9 - Verdello (BG)

In Evidenza

Residenza Anni Azzurri San Sisto

La Residenza Anni Azzurri San Sisto offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Particolare attenzione verrà dedicata nel tempo alle demenze senili e alla patologia di Alzheimer.

Via San Bernardino - Bergamo (BG)

In Evidenza

RSA Bramante - Edos srl

La nostra Struttura promuove il progetto Rsa Sicura e rispetta le norme per il contrasto del Covid-19, in ottemperanza alle disposizioni di legge. Offriamo una dimensione di vita in Rsa a misura d’ospite, nel rispetto delle regole di sicurezza, garantendo a tutti qualità di assistenza, benessere e protezione a 360°.La Residenza Sanitaria Assistenziale Bramante è situata a Pontida in una zona collinare e panoramica. Moderna e luminosa, dispone di 69 posti accreditati da Regione Lombardia ed è organizzata per la cura e l’accoglienza di persone anziane con diversi gradi di non autosufficienza, sia per soggiorni temporanei che definitivi. Offre spazi terapeutici innovativi come la Stanza Multisensoriale per la cura delle persone con decadimento cognitivo avanzato.

Via Gambirago 570 - Pontida (BG)

In Evidenza

Domitys Quarto Verde

Fondata nel 1998, DOMITYS è leader nelle residenze con servizi integrati per la terza età.Con più di 100 residenze aperte in Francia (più di 10.000 abitazioni), Domitys costruisce e gestisce il più ampio numero di strutture abitative, dotate di servizi utili e ricreativi, appositamente studiate per la terza età non solo in Francia, ma anche all’estero, in Belgio e nelle isole Mauritius. Domitys ha aperto la strada ad un nuovo modo di vivere la terza età: nella propria casa, in piena libertà e indipendenza, con la garanzia di una vita sociale attiva.Dal monolocale al trilocale, le residenze DOMITYS offrono un ambiente di vita piacevole con più di 800m2 di aree relax e socialità (ristorante, piscina, palestra, ecc.) e una gamma di servizi su misura per accompagnare gli anziani autosufficienti e le loro aspettative. L'ultimo sondaggio di soddisfazione condotto nel 2019 mostra che il 95% dei residenti è soddisfatto della propria vita in una residenza DOMITYS.In qualità di attore leader nel campo dell'alloggio per anziani, DOMITYS ha lavorato fin dalla sua nascita per migliorare la qualità della vita delle persone anziane, in particolare collaborando con partner riconosciuti per il loro impegno a favore della popolazione anziana. Nasce una nuova terza età che rappresenta il punto d’incontro perfetto tra autonomia e assistenza, intimità e socialità.DOMITYS è una filiale del Gruppo AEGIDE (quasi 3000 dipendenti) il cui azionista di maggioranza è NEXITY.www.domitys.it

Via Pinamonte da Brembate, 5 - Bergamo (BG)

RSA Fondazione San Giuseppe

La Residenza San Giuseppe, aperta nel 2001, conta 88 posti letto accreditati con l’ASL e 2 posti di sollievo. È presente inoltre un Centro Diurno Integrato da 10 posti.

Via Locatelli, 6 - Dalmine (BG)

RSA San Paolo

“San Paolo” è la nuova e moderna Residenza Sanitaria Assistenziale situata nel cuore del Comune di Azzano San Paolo, alle porte della città di Bergamo. Inaugurata a giugno 2012, la struttura a valenza socio-sanitaria-assistenziale accoglie, in via continuativa o in via temporanea, le persone anziane la cui permanenza al proprio domicilio non è più perseguibile.

Via Trento 1 - Azzano San Paolo (BG)

Casa di Riposo di Sovere

La RSA Casa di Riposo di Sovere è una struttura residenziale finalizzata a fornire accoglienza e prestazioni sanitarie assistenziali e di recupero funzionale a favore di persone anziane non autosufficienti. Dispone di n.101 posti letto tutti accreditati ed a contratto. Grazie a questo la rsa può accedere ai contributi erogati dalla Regione Lombardia per il tramite dell’Asl di Bergamo, a parziale rimborso dei costi sostenuti per le prestazioni sanitarie e socio-sanitarie.

Via Senator Silvestri, 2 - Sovere (BG)

Residenza Primavera

Nel centro di Albano Sant’Alessandro, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dai principali mezzi di comunicazione, in un contesto tranquillo e curato, sorge la nuova Residenza Sanitario Assistenziale per Anziani denominata Residenza Primavera. Un edificio di nuova costruzione dotato di 120 posti letto accreditati dalla Regione Lombardia per accogliere ospiti non-autosufficienti, con diversi gradi di non-autosufficienza o con disabilità, studiato e realizzato senza mai dimenticare che Residenza Primavera è la Casa di ciascun ospite: qui gli ospiti e le loro famiglie trovano accoglienza e assistenza sempre unite a sensibilità e rispetto per le esigenze di ciascuno.

Via Lega Lombarda, 12 - Albano Sant'alessandro (BG)

RSA – Casa di Riposo Anni Sereni

La RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale) – Casa di Riposo Anni Sereni si trova a Treviglio (BG) ed accoglie anziani ultrasessantacinquenni di entrambi i sessi, parzialmente o totalmente non autosufficienti. Accogliamo in via prioritaria anziani residenti nei Comuni di Treviglio (BG), Caravaggio (BG) e Fara Gera d’Adda (BG). Tale scelta è operata a tutela degli anziani del territorio per permettere loro di vivere nel proprio contesto storico e ambientale e dare maggiore possibilità a parenti e amici di fare loro visita. La RSA ha una capacità ricettiva di 154 posti in camere singole, doppie o triple. 151 posti sono accreditati e contrattualizzati dalla Regione Lombardia. Di questi 151 posti residenziali, 24 sono nel nucleo Alzheimer. Le atmosfere gradevoli, il giardino interno e l’organizzazione degli spazi fanno della nostra casa di riposo un luogo improntato al benessere, dove il rispetto delle singole esigenze contribuisce all’integrazione sociale di ogni Ospite.

Piazzale Ospedale 5 - Treviglio (BG)

Villa della Pace

La Fondazione “Casa di Riposo Villa della Pace” è una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) che ospita ed assiste persone anziane in condizione di totale o parziale non autosufficienza nell’ambito della Regione Lombardia. L’attività è svolta nel rispetto continuo degli standard di accreditamento, delle indicazioni legislative nazionali e regionali e dell’evoluzione dei nuovi bisogni emergenti della popolazione anziana. Ai propri Ospiti la Rsa si propone di offrire servizi sanitari, assistenziali e riabilitativi di elevata qualità, oltre al garantire le normali prestazioni di tipo alberghiero, culturale e ricreativo.

Via Zanchi 10 - Stezzano (BG)

Casa di riposo Caprotti Zavaritt

L'Istituto accoglie e assiste persone anziane ultrasessantacinquenni, parzialmente o totalmente non autosufficienti, senza distinzione di nazionalità, cittadinanza, residenza e confessione religiosa

Via Arno, 14 - Gorle (BG)

Cerchi case di riposo o una RSA?

Compila il modulo per ricevere gratuitamente tutte le informazioni su costi e servizi dalle strutture della tua zona e trovare la soluzione migliore.