






Se gli anziani non ne vogliono sapere di badanti e case di riposo..


Molti utenti ci chiedono un parere su questi prodotti per anziani che vivono soli in casa e non ne vogliono sapere di badanti o di andare a vivere in una casa di riposo, perciò ecco una breve presentazione di alcuni prodotti:
"schiacciando contemporaneamente i 2 tasti e' possibile attivare la funzione di emergenza, basta farci la mano ripetendo l'operazione 3/4 volte e poi risulta semplice. Molto leggero, non da fastidio indossato ed assomiglia ad un orologio."
Un accessorio più sofisticato per chi ha parenti anziani che vivono da soli. Facile da installare e da utilizzare. Esteticamente abbastanza brutto ma poco ingombrante e facilmente occultabile, non è un prodotto economico.
In aggiunta a questi prodotti per gli appartamenti dove vivono anziani soli e da valutare un rilevatore di gas, metano e monossido di carbonio.
"il test con l' accendino da esito positivo, la sirena è abbastanza forte ed il cavo di alimentazione è piu' di 2Mt puo' essere installato facilmente ad una presa vicina. Un prodotto fatto bene e di qualità."
Per maggiori informazioni non esitate a scriverci.
In bocca al lupo!
Articoli suggeriti

21 maggio 2025
Alimentazione anziani estate: affrontare il caldo con gusto e sicurezz...
Scopri le linee guida per l’alimentazione degli anziani in estate, ricette di cibi freddi e consigli pratici per garantire sicurezza e benessere.
20 maggio 2025
Integratori per il caldo per anziani: una guida per l'estate
Scopri i migliori integratori per il caldo per anziani, consigli pratici, benefici e suggerimenti per affrontare l’estate con energia e in sicurezza.
16 maggio 2025
Rabbia verso i genitori anziani: dove nasce e consigli per gestirla
Scopri cosa c'è alle origini della rabbia verso i genitori anziani e come gestirla con 10 consigli pratici per migliorare il benessere familiare.
15 maggio 2025
Acquagym per anziani: benefici e gli esercizi più efficaci
Scopri tutti i benefici dell’acquagym per anziani, i migliori esercizi da fare in acqua in modo sicuro e quante volte praticarla a settimana.

