






COVID-19 Intervista alla Sig.ra Elsa, ospite della RSA Mario Francone di Bra


La Sig.ra Elsa ci ha tenuto a ringraziare la Direzione della RSA per il lavoro svolto in termini di prevenzione e di attenzione ai bisogni di tutti gli ospiti in questo momento di emergenza.
La Sig.ra Elsa si è quindi lasciata andare ad una riflessione su quegli anziani vittime di violenze nelle case di riposo di cui si sente parlare a volte sui giornali e ci ha tenuto a rassicurare i parenti degli ospiti della RSA sul buon trattamento che sta ricevendo all'interno della struttura anche in questo momento difficile.
La Sig.ra Elsa ci ha raccontato che sta utilizzando le videochiamate più spesso di prima per parlare con la figlia che in questo momento di emergenza non puo' recarsi in RSA per farle compagnia.
Un ringraziamento speciale alla Sig.ra Elsa per il tempo che ci ha dedicato.
Articoli suggeriti

21 maggio 2025
Alimentazione anziani estate: affrontare il caldo con gusto e sicurezz...
Scopri le linee guida per l’alimentazione degli anziani in estate, ricette di cibi freddi e consigli pratici per garantire sicurezza e benessere.
20 maggio 2025
Integratori per il caldo per anziani: una guida per l'estate
Scopri i migliori integratori per il caldo per anziani, consigli pratici, benefici e suggerimenti per affrontare l’estate con energia e in sicurezza.
16 maggio 2025
Rabbia verso i genitori anziani: dove nasce e consigli per gestirla
Scopri cosa c'è alle origini della rabbia verso i genitori anziani e come gestirla con 10 consigli pratici per migliorare il benessere familiare.
15 maggio 2025
Acquagym per anziani: benefici e gli esercizi più efficaci
Scopri tutti i benefici dell’acquagym per anziani, i migliori esercizi da fare in acqua in modo sicuro e quante volte praticarla a settimana.

