12 Case di riposo, Case famiglia e RSA a Novara

12 tra Case di riposo, RSA a Novara

12 tra Case di riposo , Case famiglia a Novara

12 tra RSA, Case famiglia a Novara

12 RSA a Novara

12 Case di riposo a Novara

12 Case famiglia a Novara

Clicca per conoscere i servizi erogati da ognuna di queste strutture, troverai il numero di telefono ed il form per contattarle e ricevere tutte le informazioni gratuitamente e senza impegno.
Se vuoi farti contattare da più strutture, usa il form sulla destra.

Clicca qui per cercare all'interno del comune di Novara

In Evidenza

RSA Mater Dei

Sorta su una villa padronale dei primi del ‘900, la Residenza Mater Dei è situata a Novara a soli dieci minuti da Ospedale, Centro Recupero e Municipio ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. L’edificio fu acquistato nel 1988 dalla Parrocchia Sacro Cuore di Gesù che realizzò lavori strutturali e ne modificò la destinazione d’uso, dandogli l’attuale denominazione. Oggi la struttura è una tra le più moderne ed efficienti case di riposo di Novara, che coniuga la specializzazione nelle prestazioni socio-sanitarie con la qualità dei servizi alberghieri. Accreditata e convenzionata con l’ASL NO, la Residenza Mater Dei è una RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale) che serve il territorio di Novara con i suoi 70 posti letto. La struttura può accogliere sia anziani autosufficienti sia persone con autonomia limitata e offre prestazioni assistenziali di tipo medico, paramedico e riabilitativo oltre a servizi di ospitalità alberghiera.

Via Perazzi, 17 - Novara (NO)

In Evidenza

Residenza Riccardo Bauer

La Residenza "Riccardo Bauer" sorge in una tranquilla zona sulle rive del Lago d'Orta, in provincia di Novara. La struttura, convenzionata con la ASL di Novara, può accogliere fino a 74 Ospiti con diversi gradi di non autosufficienza.

Via Salvo D'acquisto 18 - Pogno (NO)

In Evidenza

Residenza Anni Azzurri Palladio

La Residenza Anni Azzurri Palladio offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonchè ricoveri di sollievo. La splendida location e la dotazione di numerose camere singole, hanno permesso alla Residenza di sviluppare un'importante vocazione alberghiera.

Via Pascoli, 19 - Dormelletto (NO)

In Evidenza

Residence San Sereno

Il Residence San Sereno e' una struttura di nuova costruzione dotata di ogni tipo di comfort, con annesso centro diurno. All'interno della struttura è stato creato un piccolo angolo bar dove gli ospiti possono passare del tempo con i propri familiari.

Via Giacomo Matteotti 11 - Biandrate (NO)

In Evidenza

Il Mandorlo in Fiore

La casa famiglia “Mandorlo in Fiore” desidera dare una risposta pratica alla necessità sempre più frequente di trovare una “soluzione famigliare” per quegli anziani che, pur essendo autosufficienti, vivono in una condizione di solitudine o necessitano del conforto di una presenza amichevole e pronta nello svolgimento delle attività della vita quotidiana. E' un’iniziativa della Chiesa Evangelica ADI di Arona (NO), realizzata con il prezioso supporto di Beth-Shalom ONLUS; è aperta a tutti gli anziani che vogliano e possano essere ospitati.

Via Piola Interna,1/a - Gattico (NO)

In Evidenza

Residenza Suor Valentini

Sulle colline a 10 minuti dal Parco Naturale della Valle del Ticino e a metà strada tra Novara e il Lago Maggiore si trova la Rsa di Oleggio, pensata per anziani autosufficienti e non. Recentemente ristrutturata e resa perfettamente funzionale per l’accoglienza degli ospiti, la struttura è caratterizzata da un clima familiare e accogliente.

Via Gaggiolo 13 - Oleggio (NO)

In Evidenza

RSA San Francesco

Situata a due passi dal centro città, la Residenza San Francesco è vicina a tutti i servizi essenziali e dista solo un chilometro dall’Ospedale Maggiore della Carità. La struttura si sviluppa su più piani progettati secondo le norme di sicurezza e i più evoluti criteri architettonici richiesti per una RSA. Tra le più moderne ed efficienti case di riposo di Novara, la Residenza unisce all’ottimo livello dei servizi socio-sanitari un’ospitalità alberghiera di qualità. Accreditata e convenzionata con l’ASL di Novara, la Residenza San Francesco è dotata di 177 posti letto, di cui 120 in Residenza Sanitaria Assistenziale e 57 in Residenza Assistenziale Alberghiera. La struttura può accogliere sia anziani autosufficienti sia persone con autonomia limitata (uomini, donne e coniugi) e offre prestazioni socio-assistenziali di tipo medico, paramedico e riabilitativo oltre a servizi alberghieri.

Viale Roma, 34/b - Novara (NO)

Casa Protetta

La Casa Protetta sorge in una zona adiacente al centro di Bellinzago Novarese, in una tranquilla zona immersa nel verde della colline intorno al Lago Maggiore.

Via S. Stefano 58 - Bellinzago Novarese (NO)

Residenza per anziani Vita Bella

Piccola residenza per anziani con assistenza di personale qualificato 24 su. 24 dove il ospiti se sentirà come in casa Sua

Via Po 10 - Trecate (NO)

RSA Sereni Orizzonti Momo

In collaborazione con il Comune di Momo, Sereni Orizzonti ha progettato e costruito la RSA “M. Squarini”. Rivolta ad accogliere persone anziane non autosufficienti e autosufficienti, la struttura garantisce un servizio di alta qualità in una residenza funzionale e moderna. Viene garantita assistenza 24 ore su 24 da personale qualificato e coordinato da un equipe multidisciplinare sanitaria e fisioterapica.

Via Dante Alighieri, 4/bis - Momo (NO)

RSA Gli Aironi

La Residenza Sanitaria Assistenziale Gli Aironi, accoglie gli anziani autosufficienti e non, disabili, per soggiorni permanenti e temporanei, immersa in un oasi verde, dove al suo interno si trovano vialetti con percorsi riabilitativi. Distribuita su due piani è dotata complessivamente di 84 posti letto, suddivisi in 64 posti letto RSA (anziani autosufficienti e non) e 20 posti letto RAF tipo B (disabili psico-fisici). Dispone di ampi spazi comuni, per facilitare la socializzazione e la qualità della vita.

Via Antonio Bergamaschi, 6 - Casalbeltrame (NO)

RSA Fondazione Opera Pia Curti onlus

L'Opera Pia Curti di Borgomanero (CN) è una fondazione onlus che ha una casa di riposo dove accoglie anziani autosufficienti totali e parziali (14 ospiti) ed anziani non autosufficienti(60 ospiti). Per i non autosufficienti è convenzionata con l'ASL e con il Consorzio Intercomunale per la gestione dei Servizi Sociali (C.I.S.S.) di Borgomanero. Nel 1999, per renderla più agile e dinamica nel suo operare, è stata trasformata da Ipab in Fondazione.

Via Monsignore Cavigioli, 20 - Borgomanero (NO)

Cerchi case di riposo o una RSA?

Compila il modulo per ricevere gratuitamente tutte le informazioni su costi e servizi dalle strutture della tua zona e trovare la soluzione migliore.