4 RSA a Verbano-Cusio-Ossola

4 tra Case di riposo, RSA a Verbano-Cusio-Ossola

4 tra Case di riposo , Case famiglia a Verbano-Cusio-Ossola

4 tra RSA, Case famiglia a Verbano-Cusio-Ossola

4 RSA a Verbano-Cusio-Ossola

4 Case di riposo a Verbano-Cusio-Ossola

4 Case famiglia a Verbano-Cusio-Ossola

Benvenuti nella nostra guida alle RSA per anziani a Verbano-Cusio-Ossola e provincia.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra 4 RSA del territorio a Verbano-Cusio-Ossola e Provincia.

In Evidenza

Residenza Arcadia

Casa di riposo RSA

Totalmente rinnovata la Residenza Arcadia, situata sulla collina che sovrasta Belgirate, offre ai suoi ospiti e ai loro cari una vista mozzafiato sul Lago Maggiore. Comfort e servizi alberghieri degni dei più rinomati hotel caratterizzano questa Residenza Socio Sanitaria Assistenziale.

Via Pore Musolischvili, 3 - Belgirate  (VB)

RSA Carlo Donat Cattin

Casa di riposo RSA

Il suggestivo scenario delle Alpi Lepontine e dell’Alpe Devero fa da sfondo alla nuovissima residenza Carlo Donat-Cattin di Baceno, inaugurata ad aprile 2006. Una struttura moderna, pensata espressamente come rsa e adatta a offrire assistenza ad anziani autosufficienti e non.

Frazione Crino, 50 - Baceno  (VB)

RSA Massimo Lagostina

Casa di riposo RSA

La R.S.A. contempla ricoveri, prevalentemente dedicati a persone non autosufficienti con diversi gradi di intensità. Questo tipo di degenza, prevede ricoveri anche a tempo, indipendentemente dall’età, a secondo della necessità individuata, prima dell’eventuale ritorno al proprio domicilio. Nei nuclei di assistenza della RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale), il personale medico, infermieristico e socio assistenziale garantisce agli Ospiti non autosufficienti un’assistenza costante e qualificata 24 ore su 24.

Via Risorgimento, 5 - Omegna  (VB)

Casa Cuore Immacolato di Maria

Casa di riposo RSA

L’attuale RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE (R.S.A. – R.A.F.) “Cuore Immacolato di Maria” è stata voluta ed è diretta dai Silenziosi Operai della Croce. Al fine di rispondere alle esigenze del territorio l’associazione dei SOdC ha adattato parte della struttura (il 5° piano) per accogliere un nucleo di n. 20 posti letto di R.S.A. (Residenza Sanitaria Assistenziale). A breve saranno poi implementati ulteriori 10 posti letto R.A.F. (Residenza Assistenziale Flessibile) mentre sarà da valutare la collocazione di ulteriori 10 posti letto di R.A.F. Le prestazioni offerte sono orientate a contrastare o compensare la perdita di autonomia, che spesso si esprime negli ospiti come incapacità di permanere o di rientrare al proprio domicilio.

Via Roma 10 - Re  (VB)