9 Case di riposo, Case famiglia e RSA a Verbano-Cusio-Ossola

9 tra Case di riposo, RSA a Verbano-Cusio-Ossola

9 tra Case di riposo , Case famiglia a Verbano-Cusio-Ossola

9 tra RSA, Case famiglia a Verbano-Cusio-Ossola

9 RSA a Verbano-Cusio-Ossola

9 Case di riposo a Verbano-Cusio-Ossola

9 Case famiglia a Verbano-Cusio-Ossola

Clicca per conoscere i servizi erogati da ognuna di queste strutture, troverai il numero di telefono ed il form per contattarle e ricevere tutte le informazioni gratuitamente e senza impegno.
Se vuoi farti contattare da più strutture, usa il form sulla destra.

In Evidenza

Residenza Arcadia

Totalmente rinnovata la Residenza Arcadia, situata sulla collina che sovrasta Belgirate, offre ai suoi ospiti e ai loro cari una vista mozzafiato sul Lago Maggiore. Comfort e servizi alberghieri degni dei più rinomati hotel caratterizzano questa Residenza Socio Sanitaria Assistenziale.

Via Pore Musolischvili, 3 - Belgirate (VB)

Eremo di Miazzina

L’Eremo di Miazzina nasce nel 1924 come struttura sanitaria per la cura medica e climatica della malattia tubercolare. La località montana ma a pochi chilometri dal Lago Maggiore in cui è ubicato aveva da tempo richiamato l’attenzione dei tisiatri, per le caratteristiche peculiari climatiche e terapeutiche. Oltre alla vocazione ospedaliera l'Eremo di Miazzina ha sviluppato anche grazie alla posizione geografica che oltre ad una vista magnifica offre un clima sempre fresco e ventilato anche nei mesi più caldi dell'anno un'ampia gamma di servizi residenziali tra i quali una RSA di 19 posti letto accreditata con l’ASL VCO, un Nucleo per pazienti in Stato Vegetativo Persistente (SVP) ed un nucleo per pazienti ad Alta Complessità Neurologica Cronica (NAC)Completa la gamma dei servizi erogati un reparto CAVS da 50 posti letto.Attualmente la struttura dispone di posti letto ospedalieri di post acuzie in parte dedicati alla lungodegenza e in parte dedicati alla riabilitazione intensiva ed estensiva.

Via per Miazzina, 16 - Cambiasca (VB)

Casa di Riposo San Rocco

La residenza San Rocco è aperta ad anziani autosufficienti e non. Si tratta di una struttura costruita sulle fondamenta del vecchio ospedale della città completamente ristrutturato e progettato per assolvere alle funzioni di una RSA.

Via alla Bolla, 2 - Verbania (VB)

RSA Massimo Lagostina

La R.S.A. contempla ricoveri, prevalentemente dedicati a persone non autosufficienti con diversi gradi di intensità. Questo tipo di degenza, prevede ricoveri anche a tempo, indipendentemente dall’età, a secondo della necessità individuata, prima dell’eventuale ritorno al proprio domicilio. Nei nuclei di assistenza della RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale), il personale medico, infermieristico e socio assistenziale garantisce agli Ospiti non autosufficienti un’assistenza costante e qualificata 24 ore su 24.

Via Risorgimento, 5 - Omegna (VB)

Casa di Riposo M. Muller

Situato nel centro di Intra il complesso residenziale, completamente privo di barriere architettoniche, si sviluppa su due piani fuori terra oltre ad un seminterrato serviti da ascensore e monta lettighe; la struttura è dotata di ampi spazi esterni costituiti da cortili, gazebi, aree verdi, e da due porticati.

Via Rosa Franzi, 42 - Verbania (VB)

Residenza Assistenziale Alberghiera Villa Paola

Villa Paola è una Residenza Assistenziale alberghiera che accoglie anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti, per soggiorni climatici, riabilitativi o residenziali

Via Vittorio Emanuele, 7 - Miazzina (VB)

RSA Carlo Donat Cattin

Il suggestivo scenario delle Alpi Lepontine e dell’Alpe Devero fa da sfondo alla nuovissima residenza Carlo Donat-Cattin di Baceno, inaugurata ad aprile 2006. Una struttura moderna, pensata espressamente come rsa e adatta a offrire assistenza ad anziani autosufficienti e non.

Frazione Crino, 50 - Baceno (VB)

Residenza Anziani Ferdinando Poscio

La Residenza è in grado di accogliere sia ospiti autosufficienti che non autosufficienti. Pertanto si avvale di personale medico e paramedico altamente qualificato. Un dirigente, un medico, due infermieri professionali, 11 assistenti qualificati, due cuoche, una fisioterapista, una animatrice, una segretaria, oltre agli addetti alla lavanderia e alla pulizia si adoperano per rendere funzionale e confortevole la permanenza dei nostri ospiti.

P.zza Monsignor Cocchinetti, 3 - Bannio Anzino (VB)

Casa Cuore Immacolato di Maria

L’attuale RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE (R.S.A. – R.A.F.) “Cuore Immacolato di Maria” è stata voluta ed è diretta dai Silenziosi Operai della Croce. Al fine di rispondere alle esigenze del territorio l’associazione dei SOdC ha adattato parte della struttura (il 5° piano) per accogliere un nucleo di n. 20 posti letto di R.S.A. (Residenza Sanitaria Assistenziale). A breve saranno poi implementati ulteriori 10 posti letto R.A.F. (Residenza Assistenziale Flessibile) mentre sarà da valutare la collocazione di ulteriori 10 posti letto di R.A.F. Le prestazioni offerte sono orientate a contrastare o compensare la perdita di autonomia, che spesso si esprime negli ospiti come incapacità di permanere o di rientrare al proprio domicilio.

Via Roma 10 - Re (VB)

Cerchi case di riposo o una RSA?

Compila il modulo per ricevere gratuitamente tutte le informazioni su costi e servizi dalle strutture della tua zona e trovare la soluzione migliore.