2 Case di riposo a Rezzato

2 tra Case di riposo, RSA a Rezzato

2 tra Case di riposo , Case famiglia a Rezzato

2 tra RSA, Case famiglia a Rezzato

2 RSA a Rezzato

2 Case di riposo a Rezzato

2 Case famiglia a Rezzato

Benvenuti nella nostra guida alle Case di riposo per anziani a Rezzato e provincia.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra 2 Case di riposo del territorio a Rezzato e Provincia.

In Evidenza

Residenza Anni Azzurri Rezzato

Casa di riposo RSA

La Residenza Anni Azzurri Rezzato offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonchè ricoveri di sollievo.La struttura è anche dotata di un Nucleo Protetto destinato ad ospiti affetti da gravi forme di demenza senile accompagnate da rischio di wandering.Nell’ambito di una sperimentazione relativa alle politiche di welfare approvata dalla Regione Lombardia, residenza Rezzato ha attivato il progetto per il ricovero di pazienti post acuti, ovvero tutti quei pazienti che, in seguito a degenza ospedaliera, necessitino ancora di assistenza ad alto contenuto socio-sanitario propedeutica al rientro al domicilio.La Residenza al suo interno ha un’ Unità di Riabilitazione Estensiva che si avvale di medici specialisti in Fisiatria, Neurologia, Geriatria, Reumatologia, Medicina Interna.L’U.O.R. (unità operativa di riabilitazione) offre ospitalità e servizi che hanno come obiettivo il recupero di uno stato funzionale compromesso.

Via Sberna, 4/6 - Rezzato  (BS)

RSA Evaristo Almici

Casa di riposo

L’RSA “Evaristo Almici” è un’unità di offerta socio-sanitaria classificata come Residenza Sanitaria Assistenziale per anziani autorizzata al funzionamento per n. 56 posti letto di cui n°55 accreditati e n°1 autorizzato per ricoveri di sollievo.

Via Santuario, 3 - Rezzato  (BS)

  3 Case di riposo vicino a a Rezzato

Casa di riposo RSA

Residenza Anni Azzurri Villaggio San Francesco

La Residenza Anni Azzurri Villaggio San Francesco offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori. La nostra casa effettua anche ricoveri di sollievo per garantire un aiuto alle famiglie che si prendono cura nel proprio domicilio di persone non autosufficienti e che hanno bisogno di supporto solo per qualche tempo oppure che hanno improvvisamente bisogno di assistenza per motivi di salute.La struttura è anche dotata di un Nucleo Alzheimer accreditato destinato ad ospiti malati di Alzheimer o con gravi forme di demenza senile, accompagnate da rischio di wandering.

Via del Marinaio, 2 - Villanuova sul Clisi  (BS)

Casa di riposo RSA Casa famiglia

Casa di Riposo Vittoria Brescia

Residenza Vittoria è una nuova struttura nel centro di Brescia e dedicata alle esigenze sanitarie e assistenziali della terza età.Qui la cura e la protezione della Persona incontrano l’eleganza di un ambiente esclusivo, la sicurezza di un’assistenza h 24, la possibilità di accedere a un ampio ventaglio di servizi dedicati al benessere e l'adattabilità di ogni soggiorno a desideri e necessità personali.

Via Calatafimi, 1 - Brescia  (BS)

Casa di riposo RSA

Residenza San Pietro

In 20 anni di attività in ambito socio sanitario, il Gruppo Mantova Salus ha maturato un’esperienza ed un know how che, sicuramente, consentono di saper selezionare, già dalla fase della progettazione, tutto ciò che può garantire agli Ospiti un servizio sanitario, assistenziale ed alberghiero di elevata qualità.La filosofia che, da sempre, guida gli operatori del Gruppo è quella di porre l’anziano al centro di ogni servizio ed attività, in modo da ribaltare il pensiero comune, che vede l’ingresso in RSA come ultima soluzione da subire al termine della vita.Le Strutture del gruppo sono concepite come luoghi vivi, centri di servizi dove ogni attività svolta – dalla fisioterapia al pranzo, dalle attività psico-socio-educative all’assistenza sanitaria – è finalizzata a mantenere attiva la persona e a farle trascorrere in modo pieno e sereno l’ultima parte della sua vita. Per il Gruppo Mantova Salus è assolutamente fondamentale superare il concetto di isolamento dell’anziano ricoverato in RSA e pensarlo, invece, come una persona vivace e attiva e la Struttura come una promotrice di servizi che, prendendosi cura della persona, possa accompagnare l’Ospite e sostenerlo ad affrontare la fatica quotidiana, con l’unico obiettivo di mettere sempre al primo posto gli ospiti stessi, la loro salute e il loro benessere psico-fisico.

Via San Pietro, 28/b - Castiglione delle Stiviere  (MN)