Filtra la tua ricerca

Filtra la tua ricerca

Filtra la tua ricerca

Case di riposo, Case famiglia e RSA nella Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

tra Case di riposo, RSA nella Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

tra Case di riposo , Case famiglia nella Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

tra RSA, Case famiglia nella Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

RSA nella Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Case di riposo nella Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Casa famiglia nella Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Clicca per conoscere i servizi erogati da ognuna di queste strutture, troverai il numero di telefono ed il form per contattarle e ricevere tutte le informazioni gratuitamente e senza impegno.
Se vuoi farti contattare da più strutture, usa il form sulla destra.

In Evidenza

Residenza Arcadia

Totalmente rinnovata la Residenza Arcadia, situata sulla collina che sovrasta Belgirate, offre ai suoi ospiti e ai loro cari una vista mozzafiato sul Lago Maggiore. Comfort e servizi alberghieri degni dei più rinomati hotel caratterizzano questa Residenza Socio Sanitaria Assistenziale...

Via Pore Musolischvili, 3 - Belgirate (VB)

Residenza per Anziani Villa Clorina

Residenza Villa Clorina è una Casa Albergo per anziani autosufficienti in Piemonte, situata in Valle Antigorio, in provincia di Verbania. Immersa nella natura, in posizione dominante e soleggiata (a 655m di altitudine), si ammira dalle sue finestre uno splendido panorama sulle montagne<br /> circostanti...

Via Roma, 28 - Baceno (VB)

azzurra soc.coop. sociale onlus

Via XI Settembre, 10 - Omegna (VB)

case di riposo ,rsa ,casa famiglia vicino a Verbano-Cusio-Ossola

Residenza Anni Azzurri Palladio

La Residenza Anni Azzurri Palladio è situata in Via G. Pascoli, 19 a Dormelletto (NO) e dispone di 88 posti letto complessivi. ..

Via Pascoli, 19 - Dormelletto (NO)

Residenza Anni Azzurri San Lorenzo

La residenza Anni Azzurri San Lorenzo si trova alle pendici della Valsesia ed è immersa in un meraviglioso parco ai piedi delle rosseggianti colline che producono vini famosi nel mondo (le terre del Gattinara). ..

via Rovasenda, 42 - Gattinara (VC)

Casa di Riposo Korian San Giulio

La Residenza San Giulio, circondata da un'area verde con annesso percorso salute, è immersa nelle colline comasche e dispone di ampi spazi esterni, per poter trascorrere momenti all'aria aperta in totale sicurezza. La struttura conta 93 posti letto, tutti accreditati con l’ASL. ..

Via Ronchetto, 9 - Beregazzo con Figliaro (CO)

Centro S. Maria al Monte - Fondazione Don Gnocchi

Il Centro S. Maria al Monte è entrato a far parte della Fondazione don Gnocchi nel 1992. Da allora la Fondazione ha potenziato la struttura della Residenza Sanitaria Assistenziale, ha sviluppato i servizi offerti agli ospiti anziani e incrementato l'attività con l'assistenza ambulatoriale a<br /> pazienti in età evolutiva...

Via Nizza 6 - Malnate (VA)

Residenza Riccardo Bauer

La Residenza "Riccardo Bauer" sorge in una tranquilla zona sulle rive del Lago d'Orta, in provincia di Novara. La struttura, convenzionata con la ASL di Novara, può accogliere fino a 74 Ospiti con diversi gradi di non autosufficienza...

Via Salvo d'Acquisto 18 - Pogno (NO)

Il Faggio Rosso

In angolo del territorio gallaratese, a Casorate Sempione, vi è uno squarcio di verde che comincia al confine della linea ferroviaria del Sempione e si perde verso nord nella brughiera così caratteristica del Parco del Ticino: al centro, su un’altura, è situata la Villa seicentesca dei Conti<br /> Masnago e la cascina agricola ottocentesca detta anch’essa Masnaga. Entrambe, deteriorate negli corso degli ultimi decenni, hanno ripreso nuova<br /> vita e nuovo aspetto con un radicale e sapiente restauro. Il vecchio cascinale ottocentesco, è stato ora destinato ad una elegante Residenza per la<br /> terza età dal nome Il Faggio Rosso dedicato al faggio secolare situato al centro del pratone a nord della villa. La forma originale della struttura<br /> è data dall’accostamento di due case di ringhiera lombarde unite da un enorme tetto quadrato. Le abili mani di muratori e carpentieri lo hanno<br /> smontato e hanno ricollocato travi e capriate di rovere e castagno, ricreando una struttura che ha la patina dell’antico e l’efficienza del<br /> moderno. Sotto queste travature, nelle giornate e nelle stagioni in cui imperversa il maltempo, le passeggiate esterne per i sentieri sono sostituite<br /> da lunghi percorsi attraverso i corridoi delle vecchia cascina, attraversando i tunnel sotterranei e usando i due ascensori, che collegano tutti i<br /> corpi della cascina. I larghi corridoi, destinati al gioco, alla lettura, alla conversazione, sono chiusi da vetrate che si affacciano direttamente<br /> sul parco di settemila metri quadri. In questo luogo che ci trasmette i segni della storia del territorio e del paesaggio, è importante che vengano<br /> valorizzate le storie di tutti gli ospiti, che vengano condivisi i racconti e momenti più belli del passato, per creare giornate piacevoli tutti<br /> insieme. “Come a casa tua, con i tuoi amici” è infatti il nostro slogan. ..

via Trieste, 11 - Casorate Sempione (VA)

Cerchi case di riposo o una RSA?

Compila il modulo per ricevere gratuitamente tutte le informazioni su costi e servizi dalle strutture della tua zona e trovare la soluzione migliore.