14 Case di riposo, Case famiglia e RSA a Monza e Brianza

14 tra Case di riposo, RSA a Monza e Brianza

14 tra Case di riposo , Case famiglia a Monza e Brianza

14 tra RSA, Case famiglia a Monza e Brianza

14 RSA a Monza e Brianza

14 Case di riposo a Monza e Brianza

14 Case famiglia a Monza e Brianza

Clicca per conoscere i servizi erogati da ognuna di queste strutture, troverai il numero di telefono ed il form per contattarle e ricevere tutte le informazioni gratuitamente e senza impegno.
Se vuoi farti contattare da più strutture, usa il form sulla destra.

In Evidenza

Centro Ronzoni-Villa Fondazione Don Gnocchi

Il Centro Ronzoni-Villa è entrato a far parte della "famiglia" Don Gnocchi a partire dal 2008; situato nei pressi del Santuario di Santa Valeria a Seregno, si presenta come un complesso edilizio comprendente l'edifico storico, la Residenza Sanitaria Assistenziale e l'edifico dei servizi.

Viale Piave 12 - Seregno (MB)

In Evidenza

Casa di Riposo Anna e Guido Fossati

La residenza Anna e Guido Fossati conta 121 posti letto disponibili per Ospiti in lungo degenza e particolarmente attrezzata per offrire adeguata assistenza a persone non autosufficienti. Ogni servizio è pensato per garantire all’anziano la migliore qualità della vita. I 4 piani di degenza sono suddivisi in nuclei abitativi da 15 posti ciascuno.

Via Collodi, 6 - Monza (MB)

In Evidenza

Residenza Rita e Luigi Gelosa

La Residenza Sanitario Assistenziale RSA Rita e Luigi Gelosa, ubicata in via Marco Polo, 24 20836 Briosco (MB), è una struttura residenziale che fornisce assistenza medica, infermieristica, riabilitativa, socio educativa e tutelare a persone non autosufficienti. A queste attività si affiancano i servizi alberghieri.

Via Marco Polo, 24 - Briosco (MB)

In Evidenza

Casa Famiglia Monzese

La Casa Famiglia Monzese è un'unità di offerta residenziale, di tipo sociale, che può accogliere anziani con un’età pari o superiore di 65 anni in grado di garantire tutela e protezione abitativa a persone anziane fragili e vulnerabili socialmente, autosufficienti, o con una parziale compromissione nelle attività strumentali della vita quotidiana e/o nella vita di relazione.

Via Lazio, 14 - Monza (MB)

In Evidenza

Residenza Anni Azzurri Villa Reale

Accogliamo i nostri ospiti in una struttura molto bella, nuova e luminosa, dotata di un ampio giardino attrezzato dove, nel periodo estivo, organizziamo diverse attività di animazione. La Residenza Anni Azzurri Villa Reale offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonchè ricoveri di sollievo. Nell’ambito di una sperimentazione relativa alle politiche di welfare approvata dalla Regione Lombardia, Villa Reale ha attivato il progetto per il ricovero di pazienti post acuti, ovvero tutti quei pazienti che, in seguito a degenza ospedaliera, necessitino ancora di assistenza ad alto contenuto socio-sanitario propedeutica al rientro al domicilio. Abbiamo inoltre attivato un progetto innovativo di Telemedicina, che permette il monitoraggio di alcuni parametri vitali dei nostri ospiti attraverso l'ausilio di un semplice orologio indossato al polso. Tale servizio è rivolto non solo agli ospiti ricoverati, ma anche a coloro che rientrano al domicilio.

Via Monviso Ang. Via della Taccona - Monza (MB)

In Evidenza

RSA Machiavelli 1& 2 - Gruppo La Villa

La nostra Struttura promuove il progetto Rsa Sicura e rispetta le norme per il contrasto del Covid-19, in ottemperanza alle disposizioni di legge. Offriamo una dimensione di vita in Rsa a misura d’ospite, nel rispetto delle regole di sicurezza, garantendo a tutti qualità di assistenza, benessere e protezione a 360°.Le Residenze Sanitarie Assistenziali Machiavelli 1 e 2 si trovano a Bernareggio nella Provincia di Monza e Brianza. Accoglienti e all'avanguardia, dispongono rispettivamente di 120 e 40 posti letto, per un totale di 160 posti, e sono organizzate per la cura e l’accoglienza di persone anziane con diversi gradi di non autosufficienza, sia per soggiorni temporanei che definitivi. Offrono spazi terapeutici innovativi come la Stanza multisensoriale per la cura delle persone con decadimento cognitivo avanzato. Nel 2019 sono state oggetto di una nuova apertura a seguito del rinnovo degli ambienti interni ed esterni.

Via Vivaldi 14/18 - Bernareggio (MB)

Residenza Anni Azzurri Vico Mercati

La Residenza Anni Azzurri Vico Mercati offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. La comprensione e il rispetto sono le principali caratteristiche che gli ospiti trovano nella residenza, un ambiente raffinato e un’alta qualità alberghiera che fanno respirare un’aria di “Casa”.

Via Rossino - Vimercate (MB)

Casa di Riposo Sant'Andrea

La RSA Sant’Andrea è una struttura dedicata alla cura sanitaria e socio-sanitaria di Persone anziane non autosufficienti, inserita in uno dei quartieri più prestigiosi di Monza. Un luogo di soggiorno ideale a pochi passi dalla cinta del Parco di Monza. La posisizone e le atmosfere gradevoli fanno della Residenza Sanitaria Assistenziale Sant’Andrea uno spazio improntato al benessere, dove i molti comfort favoriscono il recupero psico-fisico della Persona anziana. La Struttura è in possesso dI certificazione qualità UNI EN ISO 9001-2008.

Via Crescitelli, 1 - Monza (MB)

Residenze Assistite Groane

Le RESIDENZE ASSISTITE GROANE, aperte al pubblico da ottobre 2018 sono due ultramoderne RESIDENZE PER ANZIANI che offrono il massimo del comfort agli ospiti.Le due residenze sanitarie assistenziali si trovano nell’area ex Villaggio Snia di Cesano Maderno, al confine con il Parco delle Groane, da cui prendono il nome RSA GROANE (120 posti letto) e RSA OASI GROANE (80 posti letto).

Via Sicilia, 42 - Cesano Maderno (MB)

Villa Cenacolo

La Residenza Villa Cenacolo è una splendida villa del ‘700 situata nel Comune di Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza. Circondata da un ampio e rigoglioso parco, la struttura è una Residenza Sanitaria Assistenziale in grado di servire una vasta area che comprende anche le provincie , Milano e Como, dalle quali dista appena 20 km, e la provincia tra il Lago di Como e Varese. La posizione strategica, unita all’alta specializzazione delle prestazioni socio-sanitarie, rende questa Residenza per Anziani la scelta ideale tra le strutture per anziani del territorio. Accreditata e contrattualizzata con la Regione Lombardia, Villa Cenacolo può accogliere 103 Ospiti tra anziani non autosufficienti, anziani parzialmente sufficienti e persone affette da Alzheimer.

Piazza San Vito, 33 - Lentate sul Seveso (MB)

Hospice S. Maria delle Grazie - Fondazione Don Gnocchi

Inaugurato nel 1999, l'Hospice S. Maria delle Grazie di Monza ha avviato l'attività nel maggio del 2000. Dispone complessivamente di 20 posti letto, destinati ad accogliere pazienti gravi, affetti da malattie in fase avanzata.

Via Montecassino, 8 - Monza (MB)

Casa di Riposo Villa San Clemente

Vicina al centro di Villasanta (MB), la Residenza Sanitaria Assistenziale Villa San Clemente, di proprietà del Comune, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Comoda e funzionale, ha un ampio giardino interno e parcheggio riservato ai familiari. La Struttura è in possesso di certificazione qualità UNI EN ISO 9001-2008.

Via G. Garibaldi, 77 - Villasanta (MB)

Centro Polifunzionale Maria Bambina

Il Centro polifunzionale Maria Bambina integra i servizi diversificati in funzione delle esigenze dell'anziano ed in particolare: Centro Diurno Integrato con servizio trasporto; accoglienza residenziale di breve periodo per difficoltà temporanee; alloggi protetti con accoglienza di lungo periodo. Tutti i servizi offrono attività di socializzazione, animazione, assistenza e servizi riabilitativi, in un clima di attenzioni, ascolto e calore umano per vivere gli anni della terza età con dignità.

Piazza della Chiesa, 3 - Bellusco (MB)

Residence Tre Pini

Il Residence 3 Pini, nasce con l'idea di proporsi fin da subito come una valida alternativa alla propria casa o all'albergo per persone autosufficienti con un età maggiore di 65 anni, che hanno necessità di essere supportati ed aiutati nello svolgimenti di alcune attività quotidiane. Il nostro Residence si differenzia dalle altre strutture per anziani quali case di riposo (RSA), case di cura e centri riabilitativi in quanto questa Unità d'Offerta Sociale ospita anziani autosufficienti a livello psico-fisico, fornendo servizi di tipo alberghiero. È prevista la possibilità di effettuare permanenze inferiori al mese, con frazioni minime di 15 giorni.

Via Adige Ang. Via Tagliamento, 1 - Carate Brianza (MB)

Cerchi case di riposo o una RSA?

Compila il modulo per ricevere gratuitamente tutte le informazioni su costi e servizi dalle strutture della tua zona e trovare la soluzione migliore.