1 Case di riposo a Cursi

1 tra Case di riposo, RSA a Cursi

1 tra Case di riposo , Case famiglia a Cursi

1 tra RSA, Case famiglia a Cursi

1 RSA a Cursi

1 Case di riposo a Cursi

1 Case famiglia a Cursi

Benvenuti nella nostra guida alle Case di riposo per anziani a Cursi e provincia.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra 1 Case di riposo del territorio a Cursi e Provincia.

C.A.S.A. Don Tonino Bello

Casa di riposo

C.A.S.A. Don Tonino Bello accoglie anziani autosufficienti e non autosufficienti in un ambiente familiare, sereno e confortevole. La casa di riposo di Cursi, in provincia di Lecce, offre servizi assistenziali ed alberghieri di elevata qualità, camere attrezzate con bagno, assistenza infermieristica diurna e notturna, assistenza medica ed attività ricreative. Il centro offre inoltre servizi di riabilitazione neuromotoria con piani di fisiokinesiterapia personalizzati a seconda delle esigenze del paziente. Grazie alla continua assistenza, all'interno della casa famiglia, i pazienti possono raggiungere notevoli miglioramenti nello svolgimento delle attività quotidiane.

Via Carpignano, 2 - Cursi  (LE)

  1 Case di riposo vicino a a Cursi

In Evidenza

RSA San Domenico

Casa di riposo RSA

San Domenico RSA è una residenza, assistenziale e riabilitativa con 80 posti letto, di recentissima costruzione, destinata ad accogliere anziani, autosufficienti e non ed anche ospiti con età inferiore ai 64 anni, affetti da deficit psico-fisici e portatori di handicap, che richiedono un alto grado di assistenza.Nella “San Domenico RSA” il tempo è scandito dalla condivisione e dall’ascolto: proprio come in una vera famiglia, ognuno può dare il suo contributo, secondo le proprie inclinazioni, e partecipare alle tante attività proposte, in piena libertà.La missione che la Residenza “San Domenico” si propone è mantenere ben saldo il contatto degli ospiti con il proprio mondo, attraverso il coinvolgimento costante delle famiglie d’appartenenza e delle associazioni del territorio.Centrale è la terapia del ricordo: stimolare l’intelletto, mettere ordine tra gli episodi di una vita ricca, aiuta a rallentare l’invecchiamento cerebrale e a custodire il proprio vissuto.

Via Montegrappa, 16 - Cavallino  (LE)