7 Case di riposo vicino a a Bovolenta

Benvenuti nella nostra guida alle Case di riposo per anziani a Bovolenta e provincia.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra 0 Case di riposo del territorio a Bovolenta e Provincia.

Novità

Centro Servizi Anziani Tiziano

Casa di riposo RSA

Il nuovissimo Centro Servizi Anziani Tiziano di Maserà di Padova (PD) apre all’accoglienza lunedì 8 aprile 2024.È una struttura moderna e all’avanguardia, dedicata alla terza e quarta età, destinata ad accogliere persone anziane non autosufficienti del territorio, con un unico e importante obiettivo: quello di prendersi cura delle persone in una struttura sicura, confortevole e dedicata al benessere. Il nuovo CSA dispone di 120 posti letto in camere doppie o singole, ampi spazi a disposizione degli ospiti e elevatissimi standard qualitativi in termini di servizi e ospitalità.Il Centro Servizi Anziani Tiziano eroga attività socio sanitarie in regime di residenzialità, a favore di persone non autosufficienti, che hanno necessità di essere assistite nei bisogni della vita quotidiana e di ricevere prestazioni socio-sanitarie continuative, stabilmente o temporaneamente non attuabili a domicilio.

Via Mons. Luigi Zane, 59 - Maserà di Padova (PD)

In Evidenza

Centro Servizi Anziani Giorgione

Casa di riposo RSA

Una struttura nuovissima dedicata alla terza e quarta età, con posti letto in camere doppie o singole, ampi spazi a disposizione degli ospiti e elevatissimi standard qualitativi in termini di servizi e ospitalità.La Residenza Giorgione è stata inaugurata nel mese di aprile 2022 ed aperta al pubblico a maggio 2022, con un unico e importante obiettivo: quello di prendersi cura delle persone in una struttura moderna, confortevole e dedicata al benessere. Il CSA GIORGIONE è accreditato e convenzionato con la Regione Veneto e ULSS, un importante sostegno per le famiglie del territorio che possono ricoverare i propri cari, con l’integrazione della retta da parte della ULSS/regione.Il Centro Servizi Anziani “Giorgione” eroga attività socio sanitarie in regime di residenzialità, in favore di persone non autosufficienti, che hanno necessità di essere assistite nei bisogni della vita quotidiana e di ricevere prestazioni socio-sanitarie continuative, stabilmente o temporaneamente non attuabili a domicilio.

Via Paradisi, 4 - Vigonza  (PD)

In Evidenza

Residenza Le Rose

Casa di riposo RSA

La Residenza Sanitaria Assistenziale Le Rose è inserita all’interno del contesto paesaggistico dei Colli Euganei, vicina alle stazioni termali di Abano Terme e Montegrotto.La Residenza, aperta nel 2015, accoglie anziani non autosufficienti e dispone di 110 posti letto accreditati e convenzionati con l’ULSS 6 Euganea. La missione principale della Residenza è prendersi cura dei propri Ospiti accogliendoli in una struttura in cui possano sentirsi come a casa propria e sicuri di ricevere la migliore assistenza, garantendo buoni standard di qualità, comfort, sicurezza e mettendo al centro la dignità della persona, il suo benessere e la sua autonomia. Una particolarità della struttura, unica nella provincia di Padova, è l’aver appoggiato l’ideologia della non contenzione fisica degli Ospiti.Fa ora parte del network di strutture facenti capo a ComfortCura, gruppo che possiede un’esperienza pluriennale nel settore.

Via delle Rose, 18 - Lozzo Atestino  (PD)

In Evidenza

Residenza Anni Azzurri Sant'Anna

Casa di riposo RSA

La Residenza Anni Azzurri Sant'Anna offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. E' possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo.

Via Alcide De Gasperi, 1 - Villadose  (RO)

Casa di riposo RSA

Residenza La Salute

La Residenza Sanitaria Assistenziale La Salute è situata nel cuore della Riviera del Brenta. Aperta nel 2015, ha una capacità ricettiva di 120 posti letto ed è convenzionata con l’Ulss 3 Serenissima. La missione principale della Residenza è prendersi cura dei propri Ospiti accogliendoli in una struttura in cui possano sentirsi come a casa propria e sicuri di ricevere la migliore assistenza, garantendo buoni standard di qualità, comfort, sicurezza e mettendo al centro la dignità della persona, il suo benessere e la sua autonomia. Fa ora parte del network di strutture facente capo a ComfortCura, gruppo che possiede un’esperienza pluriennale nel settore.

Via Pioghella 12 - Fiesso D'artico  (VE)

Casa di riposo RSA Centro diurno

Residenza Camponogara

La Residenza Camponogara è situata in una tranquilla zona residenziale del comune di Camponogara, in posizione semicentrale rispetto alle città di Padova e Venezia. Si trova appena fuori dal centro abitato da cui è raggiungibile a piedi o in auto. Camponogara è ben collegata con i mezzi di trasporto sia a Padova che a Venezia e dispone di tutti i principali servizi utili alla cittadinanza.La Residenza, che aprirà ad aprile 2023, accoglie anziani non autosufficienti e dispone di 120 posti letto accreditati e convenzionati con la ULSS 3 di cui la metà in camere singole, di un nucleo di 30 posti letto per anziani in solvenza, nonché di un centro diurno di 34 posti di cui 28 accreditati e convenzionati con la ULSS 3.

Via Premaore, 39 - Camponogara  (VE)

Casa di riposo RSA

Centro Servizi Anziani Tintoretto

Il nuovo Centro Servizi Anziani Tintoretto di Pianiga (VE), inaugurato il 25 Febbraio 2023, ha aperto le porte al pubblico il 1 marzo 2023 con l’ingresso dei nuovi ospiti. Una Struttura moderna e all’avanguardia dedicata alla terza e quarta età, che accoglie le persone anziane non autosufficienti del territorio, con un unico e importante obiettivo: quello di prendersi cura delle persone in una struttura sicura, confortevole e dedicata al benessere.Il nuovo CSA dispone di 120 posti letto in camere doppie o singole, ampi spazi a disposizione degli ospiti e elevatissimi standard qualitativi in termini di servizi e ospitalità. Accreditato e convenzionato con la Regione Veneto e con l’azienda ULSS 3 Serenissima, la residenza è in grado di accogliere anziani con l’integrazione della retta relativa alla quota sanitaria a carico della Regione, un valido contributo per le famiglie.Il Centro Servizi Anziani “Tintoretto” eroga attività socio sanitarie in regime di residenzialità, a favore di persone non autosufficienti, che hanno necessità di essere assistite nei bisogni della vita quotidiana e di ricevere prestazioni socio-sanitarie continuative, stabilmente o temporaneamente non attuabili a domicilio.

Via Cazzaghetto, 7 - Pianiga  (VE)