Dall'esperienza decennale, nell'assistenza all'anziano, la signora Lorella ha creato la casa famiglia per la terza età "Il Giardino Villa Anna". Infatti nella nostra piccola struttura si conservano i valori umani e famigliari di cui l'anziano ha bisogno per sentirsi come se fosse realmente a casa sua. La comunità alloggio garantisce agli ospiti prestazioni di assistenza alla persona articolate secondo un progetto individualizzato
Il Giardino Villa Anna, comunità alloggio per anziani silenziosa e immersa nel verde, si trova in un angolo molto tranquillo della cittadina di Mazzano Romano. La sede è in una Villa a due piani con giardino.
Prestazioni di sostegno alla vita di relazione:

Attività per il tempo libero
Incontri con il territorio (ad es. organizzazione di gite, visite guidate, ecc)
Sostegno da parte di personale specializzato
Colloqui individuali e di gruppo con lo Psicologo
Prestazioni alberghiere quali:


Alloggio in camere singole o doppie
Locali di uso comune: zona pranzo, salone polifunzionale comune, lavanderia
Ristorazione
Pulizia ambienti
Prestazioni assistenziali:

Presenza continua di Operatori socio-sanitari con funzioni di assistenza domestica, in raccordo con il Responsabile della Struttura, con cui si assicurano:

Cura della persona
Assistenza quotidiana nello svolgimento di tutte le funzioni primarie
Le rette della struttura sono personalizzabili.
Contattateci attraverso il form sulla destra della pagina per avere maggiori informazioni su costi e servizi.
Le rette della struttura sono personalizzabili.
Contattateci attraverso il bottone arancione a fondo pagina per maggiori informazioni su costi e servizi.
La Comunità alloggio Il Giardino Villa Anna si trova su una delle vie principali di Mazzano Romano, un caratteristico paese in provincia di Roma di circa 2.700 abitanti. Il paese, che sorge a picco sul meraviglioso Parco Regionale Valle del Treja, mantiene ancora le caratteristiche dell’antico borgo medioevale sorto su territorio di origini vulcaniche. Dista da Roma 40 km circa è facilmente raggiungibile attraverso la Via Cassia e Flaminia, la Villa gode di tutti i vantaggi tipici delle campagne della provincia: silenzio, verde, aria pulita, cibi genuini.