L'IDEASS opera nel settore dei servizi socio-assistenziali con l'intento di definire i cardini della prevenzione della fragilit� dell'anziano; in base a questo gestisce le "Residenze Socio-Sanitarie Assistenziali (RSSA) Villa Iris", strutture rilevanti del sistema socio-assistenziale salentino. Tali residenze sono idonee per ricevere anziani autosufficienti e non, per brevi o lunghi periodi.
All'interno grandi spazi per la vita in comune, camere molto confortevoli e luminose, arredi funzionali ed eleganti.
Le strutture dispongono anche di un centro diurno dove il paziente può trascorrere serenamente le giornate in compagnia dei suoi coetanei e a contatto continuo con operatori esperti.

I familiari hanno così la certezza che i propri cari siano costantemente seguiti e affidati alle cure mediche, infermieristiche e riabilitative grazie ai professionisti che le strutture mettono a disposizione, oltre al personale che si occupa dei pazienti in vari turni nell'arco delle 24 ore.

Le tre Residenze Socio-Sanitarie Assistenziali (RSSA) "VILLA IRIS" sono strutture dove il paziente è una persona speciale e, oltre ad essere trattato in tale maniera, trova i migliori comfort concepiti in una residenza gestita con lo scopo principale di soddisfare i loro bisogni.
All'interno della struttura vengono organizzate attività per preservare le capacità degli ospiti.
I servizi dell'IDEASS sono anche rivolti a tutti gli anziani che, pur in condizione di modesta dipendenza socio-sanitaria, non sono in grado di restare nel proprio ambiente familiare; in queste strutture vengono infatti offerti servizi di assistenza generica e infermieristica, educativa, riabilitativa e attiva.
Le rette della struttura sono personalizzabili.
Contattateci attraverso il form sulla destra della pagina per avere maggiori informazioni su costi e servizi.
Le rette della struttura sono personalizzabili.
Contattateci attraverso il bottone arancione a fondo pagina per maggiori informazioni su costi e servizi.
Villa Iris Mesagne si trova in Provincia di Brindisi.