In posizione baricentrica rispetto a tutta la Bassa Friulana, la residenza protetta ad alta ricettività, costruita ex novo da Sereni Orizzonti ottemperando alle disposizione della riclassificazione, mette a disposizione 120 posti letto per anziani autosufficienti, parzialmente non autosufficienti e totalmente non autosufficienti. La struttura fornisce servizio alberghiero, assistenziale ed infermieristico, assistenza medica, riabilitazione fisioterapica e un curato programma giornaliero di animazione. La residenza dispone di un ampio e curato giardino e di un vasto parcheggio.
Si sviluppa su tre piani, con camere singole e doppie tutte con bagno personale. Dotata di ogni comfort e accoglie ospiti con elevata compromissione della funzionalità. Ogni nucleo è caratterizzato da arredi e colori diversi, così da permettere un più facile orientamento alle persone affette da demenza senile. La struttura è dotata di ambulatorio, palestra attrezzata, locale adibito a culto e ufficio riservato ai Servizi Sociali territoriali per gli incontri con le famiglie degli ospiti.
Gli ospiti vengono coinvolti in base ad un programma settimanale di animazione, in giochi, attività e laboratori artigianali per favorire la socializzazione e stimolare le loro capacità intellettuali e manuali.
- Assistenza infermieristica
- Assistenza medica
- Assistenza religiosa
- Attività ricreative
- Conference Skype
- Direttore sanitario
- Fisioterapia
- Ingresso immediato
- Lavanderia
- Parrucchiere
- Percorsi fiosioterapici personalizzati
- Podologo
- Ristorazione con diete personalizzate
- Servizio terapeutico riabilitativo
- Supporto psicologico
- Terapia occupazionale
- Trasporto con pulmino attrezzato
Le rette della struttura sono personalizzabili.
Contattateci attraverso il form sulla destra della pagina per avere maggiori informazioni su costi e servizi.
Le rette della struttura sono personalizzabili.
Contattateci attraverso il bottone arancione a fondo pagina per maggiori informazioni su costi e servizi.
In posizione baricentrica rispetto a tutta la Bassa Friulana, la residenza si trova nel centro del paese di Aiello del Friuli, a poca distanza dal casello autostradale della A4.