La residenza polifunzionale di fascia A di viale XXIII Marzo a Udine ha a disposizione 24 posti letto. Il numero non elevato di ospiti garantisce un clima familiare e sereno favorito da un rapporto attento e continuo con il personale. Il personale medico e infermieristico, altamente qualificato, costituisce elemento di fiducia e tranquillità per gli ospiti lungodegenti, autosufficienti e non, bisognosi di assistenza e terapia fisica. La struttura può essere utilizzata anche come centro diurno o per soggiorni temporanei.
La struttura si sviluppa su due piani con ampie camere singole, doppie, triple e quadruple. Due le sale comuni, una per piano, dotate di TV e adatte a ospitare le numerose attività di animazione e socializzazione. La struttura è dotata anche di un grazioso giardino interno, dove gli ospiti possono godere delle giornate di sole in totale sicurezza e tranquillità.
La residenza offre momenti di vita in comunità ai suoi ospiti. L’obiettivo è quello di stimolare l’espressione personale degli ospiti, cercando di facilitare il rapporto con l’ambiente e favorendo il benessere della persona. Programmare e organizzare attività per sollecitare negli anziani l’espressione delle capacità creative, creare con loro una relazione, uno scambio reciproco, ricco e rigenerante.
- Assistenza infermieristica
- Assistenza medica
- Assistenza religiosa
- Attività ricreative
- Direttore sanitario
- Fisioterapia
- Ingresso immediato
- Lavanderia
- Parrucchiere
- Percorsi fiosioterapici personalizzati
- Podologo
- Ristorazione con diete personalizzate
- Servizio terapeutico riabilitativo
- Supporto psicologico
- Terapia occupazionale
- Trasporto con pulmino attrezzato

Le rette della struttura sono personalizzabili.
Contattateci attraverso il form sulla destra della pagina per avere maggiori informazioni su costi e servizi.
Le rette della struttura sono personalizzabili.
Contattateci attraverso il bottone arancione a fondo pagina per maggiori informazioni su costi e servizi.
La casa di riposo è facilmente accessibile perché situata nelle vicinanze della stazione dei treni e delle corriere e si trova a pochi passi dalla fermata del trasporto pubblico urbano.