La residenza polifunzionale di fascia A di San Giovanni al Natisone dispone di 80 posti letto. Un ambiente familiare e accogliente che garantisce ospitalità e assistenza agli anziani autosufficienti e non autosufficienti per i quali non è più possibile la permanenza nel proprio domicilio. Personale qualificato assicura agli ospiti assistenza medica, infermieristica e, dove necessaria, quella fisioterapica. Nel periodo estivo gli ospiti possono anche usufruire di un fresco e curato giardino esterno.
80 posti letto distribuiti in camere singole, doppie e quadruple, tutte dotate di bagno e TV. Tre grandi sale comuni (sala da pranzo, sala TV e sala bar) completano la struttura. Oltre all’ambulatorio, la residenza dispone anche di una palestra attrezzata dove si svolgono le attività utili al recupero della funzionalità fisica.

Numerose sono le iniziative di intrattenimento e animazione che puntano a dedicare particolare attenzione alla persona. Il ruolo degli animatori, infatti, è dedicato ad individuare le modalità più idonee per costruire una relazione ed entrare in empatia con gli ospiti.
- Assistenza infermieristica
- Assistenza medica
- Assistenza religiosa
- Attività ricreative
- Direttore sanitario
- Fisioterapia
- Ingresso immediato
- Lavanderia
- Parrucchiere
- Percorsi fiosioterapici personalizzati
- Podologo
- Ristorazione con diete personalizzate
- Servizio terapeutico riabilitativo
- Trasporto con pulmino attrezzato
Le rette della struttura sono personalizzabili.
Contattateci attraverso il form sulla destra della pagina per avere maggiori informazioni su costi e servizi.
Le rette della struttura sono personalizzabili.
Contattateci attraverso il bottone arancione a fondo pagina per maggiori informazioni su costi e servizi.
La residenza di San Giovanni al Natisone, a 20 km da Udine, è situata vicino alla stazione ferroviaria ed è dotata di parcheggio privato.