La residenza Sereni Orizzonti di Pieris può ospitare anziani autosufficienti e non per lungodegenza, soggiorni temporanei o come centro diurno. Dal punto di vista sanitario la struttura garantisce assistenza medica, infermieristica e il servizio di fisioterapia attraverso piani specifici di recupero delle capacità residue degli ospiti.
La residenza polifunzionale di Pieris è dotata di 60 posti letto, distribuiti in camere singole, doppie e triple, tutte con bagno e tv. La struttura dispone di 4 sale comuni: sala da pranzo, sala lettura, sala TV e una sala appositamente dedicata alle attività di animazione e ai laboratori manuali e creativi. Inoltre, sono presenti un’ampia corte interna con giardino e una palestra attrezzata per la fisioterapia e le attività motorie.
La struttura ha predisposto diverse zone e spazi per le attività di animazione. Laboratori manuali e ricreativi organizzati per garantire all’ospite una vita gradevole dal punto di vista psicologico e relazionale.
- Assistenza infermieristica
- Assistenza medica
- Assistenza religiosa
- Attività ricreative
- Direttore sanitario
- Fisioterapia
- Ingresso immediato
- Lavanderia
- Parrucchiere
- Percorsi fiosioterapici personalizzati
- Podologo
- Ristorazione con diete personalizzate
- Servizio terapeutico riabilitativo
- Trasporto con pulmino attrezzato
Le rette della struttura sono personalizzabili.
Contattateci attraverso il form sulla destra della pagina per avere maggiori informazioni su costi e servizi.
Le rette della struttura sono personalizzabili.
Contattateci attraverso il bottone arancione a fondo pagina per maggiori informazioni su costi e servizi.
La residenza si trova nel centro del paese, in una zona servita dal trasporto pubblico locale e dotata di parcheggi interni.