L'11 Luglio 2014 è stata inaugurata Casa Sabate, casa di riposo sul lago di Bracciano gestita dalla cooperativa Aelle Il Punto.
Casa Sabate, è un luogo accogliente e confortevole dove trovare un sostegno e un sollievo. Un luogo dove ognuno è libero di scegliere come trascorrere il proprio tempo in compagnia di altri o in solitario, nel rispetto dell’indipendenza di chi sceglie di vivere nella casa di riposo Casa Sabate.
L'edificio si estende su tre livelli ed è completamente priva di barriere architettoniche e dispone di camere singole o doppie, ognuna dotata di bagno privato.

Lo spazio accogliente della Casa Sabate è una condizione ideale allo sviluppo di relazioni che possano permettere all’ospite di sperimentare condivisione e vicinanza e di colorare la dimensione del vivere insieme di significati personali e familiari.

Ampi e confortevoli spazi, interni ed esterni, assicurano la continuità delle attività proposte dallo staff della Casa indipendentemente dalla situazione meteorologica.
Sono previste attività e gite.
Casa Sabate offre ai suoi clienti tutti i servizi di una struttura alberghiera, ma con l’assistenza di figure professionali qualificate con il fine di soddisfare il desiderio di benessere fisico e psichico dei suoi ospiti, rispettando la autonomia di ciascuno.

Donne e uomini sopra i 65 anni che ritengono di aver bisogno di un sostegno e di un accompagnamento per vivere al meglio la propria età possono trovare nello Staff di Casa Sabate l’accoglienza e la spinta necessaria, nel rispetto di fondamentali valori di dignità e libertà della persona.
Le rette della struttura sono personalizzabili.
Contattateci attraverso il form sulla destra della pagina per avere maggiori informazioni su costi e servizi.
Le rette della struttura sono personalizzabili.
Contattateci attraverso il bottone arancione a fondo pagina per maggiori informazioni su costi e servizi.
Questa residenza per anziani si trova sul lago di Bracciano: la sua posizione favorisce lunghe passeggiate in un ambiente rilassante per godere di un paesaggio incantevole e vicino ad altri meravigliosi luoghi di interesse artistico e culturale raggiungibili durante gite organizzate.