Villa Eleonora è una comunità di tipo familiare adatta ad accogliere, in modo permanente o per brevi periodi, persone autosufficienti o con lievi problematiche, che desiderano la sicurezza di avere sempre qualcuno accanto senza rinunciare alla libertà di poter stare un pò soli, andare al mercato, compiere tutti quei gesti quotidiani che permettano loro di vivere serenamente, senza stravolgere le proprie abitudini.
Una equipe di professionisti vi garantirà la massima competenza senza mai dimenticare il rispetto, la disponibilità all’ascolto ed una familiarità che la rende una vera “seconda casa”.
La Casa Famiglia Villa Eleonora è composta da un soggiorno, una cucina tradizionale che si affaccia sulla sala da pranzo, un bagno dotato di vasca assistita e tre camere da letto.
La residenza è circondata da un ampio giardino attrezzato dove gli ospiti possono trascorrere piacevoli momenti di relax.
Per il benessere degli ospiti sono sempre a disposizione giornali, libri e riviste e servizio di accompagnamento in caso di visite o uscite.
La Villa Eleonora fornisce tutti i servizi previsti dalle case famiglia.
Le rette della struttura sono personalizzabili.
Contattateci attraverso il form sulla destra della pagina per avere maggiori informazioni su costi e servizi.
Le rette della struttura sono personalizzabili.
Contattateci attraverso il bottone arancione a fondo pagina per maggiori informazioni su costi e servizi.
La Casa Famiglia Villa Eleonora si trova a Rivanazzano, nell'oltrepo Pavese.